Cianciana, scomparso un sessantenne del posto. Scattate le ricerche

Redazione
Cianciana, scomparso un sessantenne del posto. Scattate le ricerche

Cianciana, scomparso un sessantenne del posto. Scattate le ricerche. Da questa mattina è scattato l’allarme a seguito della scomparsa ieri di un sessantenne di Cianciana, paese in provincia di Agrigento.

L’uomo, Carmelo Gagliano, si è allontanato a piedi dalla sua abitazione ieri mattina. Nonostante, per iter burocratico, si dovevano attendere le 24 ore successive alla scomparsa, le ricerche sono, invece, scattate subito.

Questo in quanto il Gagliano ha dei problemi di salute, infatti da un po’ di tempo soffre di sindrome da depressione. Sindrome manifestata dopo la perdita di sua sorella e il ricovero del fratello in psichiatria al San Giovanni di Dio di Agrigento, dove si trova tuttora.

All’alba di oggi sono scesi in campo i carabinieri della compagnia di Cammarata, i Vigili del Fuoco e la Polizia che stanno setacciando palmo a palmo tutto il territorio di Cianciana.

In un primo momento si era pensato che si fosse recato nella propria abitazione di campagna, ma i controlli hanno dato esito negativo. Sul posto anche droni e la squadra cinofila che finora non ha trovato nessuna traccia del sessantenne.

Ore di ansia e preoccupazione per Carmelo Gagliano per via dei suoi problemi di salute che portano i propri cari a pensare ad un gesto inaspettato per via degli stati depressivi di cui l’uomo soffre.

L’uomo non ha con sé ne documenti, né telefonino. Dalle prime informazioni sembra che l’uomo abbia lasciato un biglietto con su scritto: Addio!

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR