Ciao Darwin, stasera 26 gennaio è Trattorie contro Stellati, ci sarà Claudio Amendola

Ciao Darwin stasera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci saranno Claudio Amendola e Andy Luotto a capitanare Trattorie contro Stellati

26 Gennaio 2024

Ciao Darwin, stasera 26 gennaio è Trattorie contro Stellati, ci sarà Claudio Amendola

Ciao Darwin, stasera 26 gennaio è Trattorie contro Stellati, ci sarà Claudio Amendola. Eccoci di nuovo in mezzo all’effervescenza dello spettacolo televisivo, “Ciao Darwin“, che vede al comando Paolo Bonolis aiutato dall’amico Luca Laurenti.

Arriva direttamente il 26 gennaio, riprendendo dopo una pausa venerdì scorso per cedere il palcoscenico alla Supercoppa di calcio. Trasmesso su Canale 5, questo intrattenimento antropologico è ora nella sua nona edizione e l’edizione di quest’anno prende il nome da Giovanni 8.7, una citazione evangelica che dice

“Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”. Nell’episodio di stasera di Ciao Darwin, il secondo del 2024, assisteremo ad una battaglia emozionante nello studio parascientifico tra le squadre dei ‘Trattorie’ e degli ‘Stellati’, guidate da Claudio Amendola e Andy Luotto. Non può certo mancare Madre Natura, la custode delle coincidenze, che come per magia compirà, come sempre, un’entrata teatrale dalla scalinata dello studio Elios di Roma.

Ciao Darwin 9, chi sono gli ospiti-capitani

Ritorna stasera, il 26 gennaio, un altro episodio di Ciao Darwin 9. Dopo una pausa la settimana scorsa per la Supercoppa di calcio. Lo show ottiene nuovamente il primo posto nella serata di Canale 5 con una competizione sicuramente divertente.

Nei laboratori pseudoscientifici del programma Ciao Darwin, Paolo Bonolis e Luca Laurenti continueranno il loro percorso alla scoperta delle principali caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Insieme ai due gruppi in competizione: Trattorie vs Stellati.

Alla guida dei due team ci saranno due ospiti speciali: per le Trattorie, ci sarà Claudio Amendola, mentre Andy Luotto guiderà gli Stellati. La giuria, composta da 200 membri del pubblico presenti in studio, giudicherà le performance dei due team e deciderà il gruppo vincitore, assegnando i punteggi. Infine, non sarebbe Ciao Darwin senza l’attesa discesa di Madre Natura dalla scalinata, rappresentando il fattore casuale dello show.

Quando e dove vedere la puntata

La seconda puntata del 2024 di Ciao Darwin 9 andrà in onda stasera su Canale 5, venerdì 26 gennaio, a partire dalle ore 21:30. L’episodio sarà anche visibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity, sia in diretta streaming che on demand.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip