Cilavegna: Pinuccia Contin è morta dopo 5 giorni di ricovero. Ammazzata dal marito

Redazione
Cilavegna: Pinuccia Contin è morta dopo 5 giorni di ricovero. Ammazzata dal marito

Cilavegna: Pinuccia Contin è morta dopo 5 giorni di ricovero. Ammazzata dal marito. Pinuccia Contin è morta nelle scorse ore all’ospedale San Matteo di Pavia.

La 63enne era ricoverata in condizioni disperate. Suo marito, Mauro Casazza, le aveva sparato lo scorso 11 marzo con la sua pistola prima di rivolgere l’arma contro sé stesso uccidendosi.

La coppia era molto conosciuta a Cilavegna, piccolo paese in provincia di Pavia e alle porte di Vigevano, dove l’uomo ha lavorato per anni come parrucchiere prima di andare in pensione. I due erano sposati da più di 40 anni e non avevano figli.

La coppia sposata da molti anni, indagini sul movente

La coppia era sposata da molti anni e non aveva figli, non è noto il movente del tentato omicidio. Quando le forze dell’ordine sono giunte nell’abitazione con i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

E disporre l’immediato trasferimento in ospedale della donna, stabilizzata sul posto e trasportata in elicottero a Milano. La prognosi è riservata e la vittima è ancora in pericolo di vita.

I carabinieri della Compagnia di Vigevano avevano transennato l’abitazione per i rilievi del caso e stavano passando al setaccio la vita della coppia, per capire cosa sia accaduto e la ragione del tentativo di mettere in atto un omicidio suicidio da parte di Mauro Casazza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR