Cinquefrondi: Davide Tropeano, 30 anni, muore travolto dal trattore
Cinquefrondi: Davide Tropeano, 30 anni, muore travolto dal trattore. Tragedia nella Piana di Gioia Tauro. Inizio d’anno funesto a Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria.
Aveva accompagnato il fratello per la pulizia di un terreno agricolo di famiglia, Davide Tropeano, 30 anni, residente a San Giorgio Morgeto, l’uomo rimasto schiacciato sotto al sedile di un trattore.
Era il più grande dei suoi tre fratelli. Davide Tropeano lavorava come agente assicurativo presso un’agenzia di Taurianova e di recente aveva deciso di dedicarsi maggiormente all’attività agricola della famiglia.
La tragedia si è verificata intorno alle 9.30, in una zona rurale tra via Stella e via Fontana. L’esatta dinamica dell’incidente deve ancora essere determinata. Il trattore si è capovolto su sé stesso e Davide Tropeano è rimasto schiacciato dal pesante veicolo agricolo.
È suo fratello, visibilmente sconvolto, a dare l’allarme. I soccorsi sono leggermente rallentati dalla pioggia che ha colpito la Piana ieri mattina e dalla difficoltà nel recupero del trattore finito in mezzo alle erbacce.
A Cinquefrondi, il sindaco Conia ha deciso di annullare tutte le iniziative in programma in segno di lutto in vista dell’Epifania.