Cinzia Vacca, 40 anni, perde il controllo dell’auto e muore
La donna era dipendente di Forestas, l'incidente si è verificato a Villasor, nel Sud Sardegna
Cinzia Vacca, 40 anni, perde il controllo dell’auto e muore. La donna era dipendente di Forestas, l’incidente si è verificato a Villasor, nel Sud Sardegna.
Era una mattina come tante altre quando l’incidente tragico si è consumato sulla Statale 196. La vittima, una donna di nome Cinzia Vacca, residente a Villacidro e dipendente di Forestas, aveva solo 40 anni.
Purtroppo, è stata coinvolta in un terribile incidente all’uscita di Villasor, poco distante dall’uscita per Serramanna, proprio di fronte alla fabbrica dell’acqua Federica.
Le circostanze dell’incidente non erano chiare, ma sembra che la signora Cinzia Vacca abbia perso il controllo della sua Ford Fiesta, finendo fuori strada. L’automobile si è capovolta e la povera donna è stata schiacciata e intrappolata tra le lamiere.
Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla, purtroppo era già troppo tardi. L’incidente potrebbe essere avvenuto nella notte, ma solo all’alba gli automobilisti di passaggio hanno notato l’auto incidentata e immediatamente segnalato l’accaduto ai soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri di Villasor, insieme ai loro colleghi del Radiomobile della Compagnia di Sanluri.
È stato un giorno nero sulle strade della Sardegna, con ben tre croci che sono state poste nel giro di poche ore. Daniele Fonnesu, trentenne, ha perso la vita ieri sera a Fluminimaggiore, mentre questa mattina un motociclista di 32 anni ha perso la vita sulla 195.