Ciro Immobile esce vivo da un terribile incidente stradale
Ciro Immobile esce vivo da un terribile incidente stradale. Il capitano della Lazio, Ciro Immobile non immaginava proprio di trascorrere una domenica mattina in modo drammatico.
L’attaccante della Nazionale è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma mentre stava circolando con il suo suv su Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati a pochi chilometri dallo stadio Olimpico.
La vettura dell’attaccante biancoceleste ha impattato con un tram, che gli ha distrutto la parte anteriore della sua macchina. Per fortuna, solo un grande spavento per le figlie che erano a bordo con Ciro Immobile: tutti sono usciti illesi.
Il tram è passato con il rosso
Il capitano della Lazio ha dichiarato ad AGTW subito dopo: “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio“. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre vetture, sono sette le persone trasportate in ambulanza all’ospedale.
Tra di loro c’è anche l’attaccante della Lazio con i figli, oltre ad alcuni passeggeri del tram. Adesso bisognerà ricostruire bene la dinamica dell’incidente, anche perché l’impatto è comunque avvenuto a una velocità sostenuta: il mezzo pubblico è deragliato dai binari.
In base ai primi racconti, il suv guidato dall’attaccante della Lazio e della Nazionale stava attraversando Ponte Matteotti quando si è scontrato con il tram numero 19.
Un weekend bello fino ad oggi
Si presentava come un weekend bello fino ad oggi per Ciro Immobile, che è tornato al gol contro lo Spezia nell’anticipo del venerdì, interrompendo un digiuno di sei partite e aveva aiutato la Lazio a proseguire il suo viaggio al secondo posto in classifica.
Con la rete del Picco il numero 17 ha portato il suo bottino di reti in campionato a 10: l’attaccante della Lazio è il terzo giocatore nell’era dei tre punti a vittoria a raggiungere la doppia cifra di gol in almeno sette stagioni di fila in Serie A con la stessa squadra, dopo Francesco Totti (9) e Antonio Di Natale (9).