Ciro Nazzaro muore a 39 anni in incidente stradale a Capodichino
Si è schiantato con la moto a Napoli. Sul posto del sinistro si è portata l'infortunistica stradale

Ciro Nazzaro muore a 39 anni in incidente stradale a Capodichino. Si è schiantato con la moto a Napoli. Sul posto del sinistro si è portata l’infortunistica stradale.
Grave incidente nella zona di Capodichino: perde la vita Ciro Nazzaro, motociclista 39enne. Lo scontro fatale è avvenuto lunedì 31 marzo 2024, intorno alle 23:00.
Nazzaro era alla guida di una moto Ducati, diretto verso Napoli lungo via Provinciale di Caserta. Con lui c’era un passeggero minorenne. Rimangono ancora da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, coordinati dai Comandanti Enzo Cirillo e Ciro Esposito.
Il motociclista ha perso il controllo della moto
Sembrerebbe che il motociclista abbia perso il controllo del veicolo, colpendo prima un’auto parcheggiata e poi invadendo la corsia opposta, dove sopraggiungeva una Opel Agila.
Lo scontro frontale è stato di grande intensità. Il centauro è stato subito soccorso dal personale del 118 e trasferito all’ospedale Antonio Cardarelli, dove è purtroppo deceduto poco dopo.
Il passeggero è stato invece portato alla Villa dei Fiori di Acerra e, nonostante le ferite, le sue condizioni non destano preoccupazioni. La Polizia Locale ha eseguito i rilievi tecnici necessari.
E’ stato chiesto il sequestro dei veicoli sottoponendo a test tossicologico il conducente dell’Opel. La salma di Nazzaro è stata messa a disposizione per un eventuale esame autoptico da parte delle autorità competenti.