Ciro Petrone dalla fuga da Temptation Island al Grande Fratello

Redazione
Ciro Petrone dalla fuga da Temptation Island al Grande Fratello
#image_title

Ciro Petrone dalla fuga da Temptation Island al Grande Fratello. Ehi, siete pronti ad immergervi nel mondo del Grande Fratello? Nonché al momento di applaudire Ciro Petrone, l’attore napoletano più amato, e noto per aver recitato in Gomorra, il capolavoro di Matteo Garrone del 2008.

Sì, proprio lui si è unito alla nuova edizione di questo reality show mozzafiato su Canale 5. Anche se il suo nome era rimasto un mistero, tutti avevamo un sospetto sulla sua partecipazione. Infine, è comparso nella seconda puntata del programma. Facendo il suo ingresso trionfale direttamente dal tugurio, accolto calorosamente da Rosy.

Ma aspettate un attimo, forse avete già visto Ciro Petrone in televisione. Giusto, ha partecipato al famoso Temptation Island Vip, dove ha fatto coppia con la sua adorata Federica. Ricordate quella fuga epica dal villaggio? Sì, quella che ha generato innumerevoli meme divertenti.

E Ciro non ha perso occasione di menzionarlo nella sua clip di presentazione al Grande Fratello. “All’improvviso, ho perso la testa e ho portato via Federica con me. Se ho paura di essere tentato? Assolutamente no, sono sereno”. Tuttavia, rispetto alla sua avventura precedente, ha assicurato a tutti i presenti: “Questa volta non scapperò, state tranquilli, quella porta rimarrà chiusa”.

La vita di Ciro Petrone

Ma chi è Ciro Petrone, questo talentuoso attore nato a Napoli l’11 ottobre 1987 (quindi, ha quasi 36 anni)? Oltre ad essere diventato famoso grazie a Gomorra, dove ha interpretato il personaggio di Pisellino (curioso che sia anche il suo soprannome nella vita reale)

Ha lavorato anche con il regista Garrone nel film Reality del 2012, una pellicola ispirata all’ossessione di un uomo di entrare nella casa del Grande Fratello. Prima di accostarsi al mondo del cinema, Ciro lavorava con suo padre nel quartiere di Pignasecca nel Napoletano. Non solo, ha persino ricevuto il premio come Attore dell’anno durante il XIII Festival Internazionale del Cinema di Capri Hollywood. Non male, eh?

La fuga storica a Temptation

Ma focalizziamoci sulla fugace avventura di Ciro Petrone a Temptation Island Vip, quella che ha mandato in fibrillazione milioni di telespettatori. Ciro ha raccontato in un’intervista tutta la sua incredulità all’inizio del programma. Ma poi ha capito che la sua amata Federica aveva ancora dei dubbi e ha trovato un po’ di pace. Ma ecco il colpo di scena: durante una notte insonne, Ciro si è svegliato all’alba con un’idea folle.

Si trovava su uno scoglio quando ha scorto le recinzioni del villaggio e tutte le ragazze al di là di esse. Senza nemmeno pensarci, ha iniziato a correre come un fulmine, come se non fosse lui stesso. Hai capito bene, ha saltato oltre la recinzione e da lì in poi è tutto un grande mistero. Comunque, adesso Ciro Petrone è qui, nel Grande Fratello, pronto per affrontare questa esperienza unica ed emozionante. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa volta. Che avventura!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR