Ciro Risoli, 56 anni, scomparso da Casandrino dal 7 ottobre

Molti gli appelli diffusi sui social network per ritrovare l'uomo scomparso nel Napoletano

Redazione
Ciro Risoli, 56 anni, scomparso da Casandrino dal 7 ottobre

Ciro Risoli, 56 anni, scomparso da Casandrino dal 7 ottobre. Molti gli appelli diffusi sui social network per ritrovare l’uomo scomparso nel Napoletano.

Sono giorni di grande ansia a Casandrino, nella provincia di Napoli, per la scomparsa di Ciro Risoli, un 56enne del posto di cui non si hanno più notizie da una settimana. La sua famiglia e la comunità locale si stanno mobilitando per cercare di ritrovarlo, diffondendo foto e informazioni su di lui sui social.

Chi è Ciro Risoli?

L’uomo convive con suo fratello ed è solito spostarsi a bordo di una Fiat Panda o di un furgone, utilizzato per la sua ditta di pulizie chiamata “Impresa di pulizie Holiday”.

Ciro ha capelli corti e brizzolati, è alto circa 1 metro e 90 centimetri e pesa 90 chilogrammi. La sua scomparsa ha generato una crescente preoccupazione nella comunità, che si sta mobilitando attraverso appelli e iniziative sui social per cercare di ritrovarlo.

L’ultimo avvistamento

L’ultimo avvistamento di Ciro Risoli è avvenuto il 7 ottobre scorso da parte del suo fratello, con il quale convive a Casandrino. Da quel momento, però, non si hanno più notizie dell’uomo.

Il suo cellulare è stato ritrovato nella sua abitazione, il che rende la sua scomparsa ancora più preoccupante. Non si sa cosa sia successo dopo quell’incontro con il fratello e questo ha generato grande ansia nella comunità locale.

Le ricerche sono state intensificate e si spera di ottenere informazioni utili per risolvere questo mistero e ritrovare Ciro Risoli al più presto.

Appelli e iniziative sui social per ritrovare Ciro

Per aiutare a ritrovare Ciro Risoli, sono state lanciate diverse iniziative sui social media. Gli appelli per la sua scomparsa sono stati diffusi ampiamente, condividendo foto e descrizioni dell’uomo per facilitarne il riconoscimento.

La comunità di Casandrino si è mobilitata, organizzando ricerche volontarie nella zona e distribuendo volantini con le informazioni di Ciro. Inoltre, sono state create pagine e gruppi su Facebook dedicati alla sua ricerca, dove le persone possono condividere informazioni utili o segnalare eventuali avvistamenti.

L’obiettivo è sensibilizzare il pubblico e coinvolgere il maggior numero possibile di persone nella ricerca di Ciro Risoli, nella speranza di riportarlo sano e salvo a casa.

La scomparsa di Ciro Risoli ha generato grande preoccupazione nella comunità di Casandrino. Gli appelli sui social hanno contribuito a diffondere la sua foto e descrizione, ma ancora non si hanno notizie concrete sul suo destino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR