Cislago: Elisa Mazzucchelli, 27enne, muore dopo 3 giorni dall’incidente in moto

Redazione
Cislago: Elisa Mazzucchelli, 27enne, muore dopo 3 giorni dall’incidente in moto

Cislago: Elisa Mazzucchelli, 27enne, muore dopo 3 giorni dall’incidente in moto. Non ce l’ha fatta Elisa Mazzucchelli. La ragazza di 27enne rimasta coinvolta in un violento incidente in moto con il fidanzato.

Come è avvenuto l’incidente

E’ morta dopo tre giorni di ricovero all’ospedale Niguarda di Milano. L’incidente è avvenuto a Cislago, in provincia di Varese, giovedì sera. Elisa Mazzucchelli era in moto insieme al suo fidanzato quando – per cause ancora da chiarire – si sono scontrati contro un’auto lungo la Monza-Saronno.

I due ragazzi, entrambi di 27 anni, sono caduti violentemente sull’asfalto rimanendo a terra in gravissime condizioni. Subito era scattato l’allarme al 118. Una volta sul posto gli operatori sanitari hanno stabilizzato i due ragazzi.

Hanno, poi, prima trasportato la giovane al Niguarda di Milano e il ragazzo all’ospedale di Varese da dove è dimesso poco dopo. Ora le forze dell’ordine indagano su quanto accaduto. Da accertare ancora nel dettaglio la dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.

La morte dopo tre giorni in ospedale

I medici hanno provato in ogni modo a salvare la vita alla giovane fino a quando ieri domenica 7 maggio non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Ora in tanti ricordano la giovane. Primi tra tutti i suoi compagni di scuola.

La 27enne, così come il suo fidanzato, frequentavano l’Itas di Limbiate. La scuola in un post Facebook ha scritto: “Bruttissime notizie: la nostra Elisa Mazzucchelli ha avuto un incidente in moto con Battista Ade Citterio (anche lui ex alunno, conosicuto in V).

Purtroppo lei non ce l’ha fatta. Non ci sono parole, solo un dolore profondo. Per chi fosse interessato comunicherò la data del funerale“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR