Città di Castello, incidente stradale: 28enne morta travolta da un furgone

Redazione
Città di Castello, incidente stradale: 28enne morta travolta da un furgone

Città di Castello, incidente stradale: 28enne morta travolta da un furgone. Il tragico incidente stradale è avvenuto oggi sulla superstrada E45 nel territorio del comune di Città di Castello.

Una giovane donna di 28 anni è morta e due uomini sono rimasti feriti in un tragico incidente stradale che ha avuto luogo oggi sulla superstrada E45 nel comune di Città di Castello, in provincia di Perugia.

L’impatto mortale è avvenuto questa mattina poco dopo le 10, sulla strada statale 3 bis Tiberina, quando un furgone ha colpito una vettura che era ferma a causa di un guasto, con i passeggeri fuori dal veicolo.

L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Città di Castello Sud e Nord, sulla carreggiata in direzione nord della superstrada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco locali, i soccorritori del servizio sanitario 118 e la polizia stradale.

Ma purtroppo non si è potuto fare nulla per la vittima. Gli altri due coinvolti nello schianto sono soccorsi e trasportati in ospedale. Uno di loro era un uomo che viaggiava sulla vettura insieme alla vittima, mentre l’altro era il conducente del furgone.

Il fatto

Secondo le prime informazioni raccolte, le persone a bordo dell’auto erano scese perché il veicolo era in panne e stavano cercando di spingerlo verso una piazzola di sosta, quando è sopraggiunto il furgone.

Il conducente del mezzo, che stava viaggiando nella stessa direzione, non è riuscito a frenare in tempo e ha colpito l’auto e i suoi occupanti.

A seguito dell’impatto, l’auto è tamponata da dietro, girandosi su sé stessa e rimanendo bloccata nella corsia opposta di marcia. Sfortunatamente, la giovane donna è sbalzata sull’asfalto a diversi metri di distanza ed è deceduta praticamente all’istante.

L’uomo che era con lei è rimasto leggermente ferito e in stato di shock. Anche il conducente del furgone ha riportato lesioni. È effettuato su questi un controllo per alcol e droghe. Nel frattempo, il corpo della vittima è messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Perugia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR