Cividate Camuno: frontale fra auto e bisarca, un morto
La vittima aveva 63 anni. Il sinistro si è verificato all'altezza del comune in provincia di Brescia attorno alle ore 15: di oggi sulla Strada Statale 42
Cividate Camuno: frontale fra auto e bisarca, un morto. La vittima aveva 63 anni. Il sinistro si è verificato all’altezza del comune in provincia di Brescia attorno alle ore 15: di oggi sulla Strada Statale 42.
Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 luglio sulla strada statale 42, nei pressi di Cividate Camuno, coinvolgendo un’auto e una bisarca in uno scontro frontale.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale e dei carabinieri di Breno. Il bilancio è drammatico.
Il conducente dell’auto, un uomo di 63 anni, residente a Costa Volpino (Bergamo), avrebbe avuto un malore prima di scontrarsi con il mezzo pesante che trasportava ruspe e sarebbe morto sul colpo, come constatato dal personale sanitario dell’automedica intervenuta tempestivamente.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Il conducente del mezzo pesante, di 45 anni, non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e per ripristinare la viabilità.
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, la strada è stata chiusa al traffico, provocando rallentamenti e deviazioni nella zona.
Il tragico sinistro ha avuto un bilancio infausto registrando una vittima e disagi alla circolazione. Le autorità, nel frattempo, continuano le indagini per stabilire le cause esatte dello scontro.