Civitanova: 20enne morta travolta dal treno

Redazione
Civitanova: 20enne morta travolta dal treno

Civitanova: 20enne morta travolta dal treno. Voleva recuperare un oggetto che le era caduto sui binari, ma è investita e uccisa da un treno in transito. La tragedia si è consumata ieri mattina a Civitanova Marche, provincia di Macerata.

Ed ha avuto come sfortunata protagonista Salima El Montassir, venti anni, una ragazza italiana di origine marocchina residente a Trento, ma da qualche tempo trasferitasi a Civitanova per lavoro.

La giovane si trovava nei pressi del sottopasso di viale Buozzi insieme ad un ragazzo, quando ha scavalcato la recinzione che delimita la ferrovia per recuperare un oggetto.

I due avevano già attraversato i binari da poco e alla ventenne in quell’occasione era caduto qualcosa dalle tasche, così è tornata indietro nella convinzione si essere al sicuro. Alle 5,15 del mattino però è travolta dal treno merci che viaggiava sul primo binario della tratta Adriatica Pescara Ancona diretto a Milano.

Aperta una inchiesta sull’incidente

Il convoglio ha colpito in pieno la ventenne trascinandola per diverse centinaia di metri. Sull’incidente è aperta un’inchiesta. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Enrico Barbieri, si indirizzano sull’ipotesi della fatalità.

Saranno, tuttavia, svolti tutti gli accertamenti del caso ed è questa la ragione per cui al momento non è dato il via libera per le esequie. Il giovane che era con Salima non è indagato e risulta essere solo testimone di una tragedia che si è consumata sotto i suoi occhi.

La polizia, che indaga assieme alla Polfer di Ancona, ha acquisito le immagini di videosorveglianza della zona che avrebbero ripreso alcuni dettagli rilevanti per accertare cosa sia effettivamente accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR