Civitanova: corpo senza vita trovato in strada
Apparterrebbe ad una donna il corpo trovato accanto alle cassette dell'acqua. Molto probabilmente la 56enne è precipitata dal settimo piano
Civitanova: corpo senza vita trovato in strada. Apparterrebbe ad una donna il corpo trovato accanto alle cassette dell’acqua. Molto probabilmente la 56enne è precipitata dal settimo piano.
Nella mattina di oggi domenica, 19 ottobre, a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 56 anni.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5.30 da parte di un operatore del Cosmari, il consorzio locale per lo smaltimento dei rifiuti, che ha notato il cadavere accanto a delle cassette d’acqua in una strada privata situata in viale Vittorio Veneto.
La donna sarebbe precipitata dal settimo piano
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, residente al quinto piano di una palazzina, potrebbe essere precipitata dal settimo piano dello stesso edificio.
Le autorità stanno indagando sulle cause del decesso, mentre il personale sanitario intervenuto sul posto ha potuto soltanto constatare il decesso della donna.
L’episodio ha suscitato notevole scalpore nella comunità locale, che attende ulteriori dettagli dagli accertamenti in corso. Si tratta, dunque, di un caso di morte improvvisa che richiede approfondimenti investigativi per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto.