Clamorosa gaffe di Al Bano: “Il virus? Vinceremo. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”

Redazione
Clamorosa gaffe di Al Bano: “Il virus? Vinceremo. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Clamorosa gaffe di Al Bano: “Il virus? Vinceremo. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”. ‘Cauto ottimismo’ è il mantra che tutti noi facciamo nostro durante questa Fase 2. C’è qualcuno però a cui l’ottimismo ha regalato un po’ troppa adrenalina. E’ Al Bano Carrisi, che in diretta a Domenica In si è lasciato andare ad una gaffe clamorosa. Stando a quanto dichiarato dal cantante di Cellino San Marco, l’uomo avrà la meglio sul coronavirus perché del resto “è stato capace di distruggere i dinosauri”. Una figuraccia che è diventata subito trend topic su Twitter.

“L’uomo ha sempre vinto – ha sentenziato Al Bano immerso nel fogliame verde sua tenuta pugliese – Alla fine anche se per poco o lungo tempo il male sembra che stia vincendo, alla fine sta perdendo. E la storia dell’uomo lo dimostra. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace in questo caso di distruggere quel piccolo e maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus”. Un augurio legittimo e sostenuto dai dati incoraggianti di queste ultime settimane post lockdown, ma figlio di quello che, per usare un eufemismo, definiremmo un ‘falso storico’.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR