Clarissa Selassiè al veleno su Manuel, Barù e Federica Calemme

Clarissa Selassiè al veleno su Manuel, Barù e Federica Calemme

14 Maggio 2022

di Redazione L'inserto

Clarissa Selassiè al veleno su Manuel, Barù e Federica Calemme. La rivelazione dell’ex gieffina Clarissa Selassié sui suoi ex compagni di gioco al Grande Fratello Vip: “Ecco la verità”. L’addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a stare al centro del gossip.

A commentare la rottura tra i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip anche Clarissa Selassiè. Che, ospite a Casa Chi, ha chiarito il suo pensiero sul nuotatore e parlato anche di alcuni suoi ex compagni di gioco.

La verità di Clarissa Selassié

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, il format web del noto settimanale condotto da Rosalinda Cannavò. Clarissa Selassié ha rotto il silenzio sulla rottura tra la sorella Lulù e Manuel. A prendere la decisione di chiudere la loro relazione è stato il giovane nuotatore:

Se Manuel è stato condizionato? Io per come lo conosco, Manuel è anche fragile; è forte, fortissimo, ma nello stesso momento ha le sue debolezze come tutti. Se lo sai prendere nel modo giusto riesci comunque a cambiare la sua prospettiva.

Già all’interno del programma abbiamo visto varie volte che determinate persone della sua famiglia neanche facevano riferimento a Lulu, non davano un peso a Lulù. Poi è nato questo amore, si è vista questa passione bellissima, io veramente credevo che si sposassero.

Continua Clarissa Selassiè

Lui diceva che voleva costruirsi una famiglia insieme e queste cose non passano da un giorno all’altro. […] Credo che intorno a lui, persone della sua famiglia non abbiano apprezzato quello che faceva Lulu che era amarlo e comprenderlo.

Vedo che molti personaggi stanno parlando pur di avere un articolino, è facile dare la colpa a Lulù per il suo carattere – ha aggiunto Clarissa Selassiè rivelando di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Federica Calemme – Ci sono rimasta molto male di Federica perché lei comunque non è più amica di Manuel

Perché tutto il periodo che noi stavamo in studio, Federica stava sempre con me quando Gianmaria non c’era. E comunque ci siamo sempre sentite in questo periodo e dire che ha un affetto in più per Manu che non c’è nulla di male, però condividono poco

Rispetto a quello che condividiamo io e Fede che siamo due ragazze, facciamo lo stesso lavoro. Ci siamo sentite molto spesso, anche per aiutarci a vicenda su cose lavorative, ma anche cose personali. Lei sa tante cose mie, io so molte cose sue

Mi chiedeva consigli da amica ad amica, quindi ci sono rimasta male come dire “io prendo le parti di Manu”. In questo caso se vuoi bene a una coppia non dovresti mai prendere parti, dovresti solo cercare di capire che due persone in questo momento stanno soffrendo.

Tutte e due in egual modo. Non c’è chi soffre di più né chi soffre di meno; né chi ha più o meno ragione“. Clarissa Selassiè ha colto l’occasione anche per dire la sua su Barù, finito più volte al centro del gossip per il rapporto con Jessica Selassié

Io ho sempre detto che adoro Barù e il mio giudizio non è cambiato, perché lo vedo molto genuino. Chi dice che lui ci gioca, non ha capito veramente come lui è fatto. Io ci ho parlato un po’ quando eravamo in studio e mi ha detto delle cose che mi hanno fatto capire la sua direzione quale era.

Continua Clarissa Selassiè

Poi se è un’amicizia o una frequentazione o vogliono solo conoscersi meglio quelli sono fatti loro. Lui comunque ha espresso più volte che in modo privato vuole conoscerla fuori dalla Casa.

Se si frequentano non verrebbero mai a dirvelo perché lui vuole una cosa privata. Anche se fosse, siamo un po’ intelligenti… arriviamoci… non ve lo dirà mai. Anche se stanno insieme non ve lo direbbero mai, perché lui non vuole“. Fonte CS

Tina Cipollari costretta a prendersi una pausa. Cosa sta succedendo Manuel Bortuzzo reazione shock: “Ha bruciato tutto…” Miriana Trevisan fa impazzire tutti, è tornata da Lui Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perchè lo faccio…” Il Paradiso delle Signore: Tersigni fa agitare tutti i fan/ Il grande ritorno Lorella Cuccarini la notizia è da brividi, straordinario riconoscimento
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Clarissa Selassié. Oggi