Clarissa Sélassié assente dallo studio del GF VIP. Bufera Social
Clarissa Sélassié assente dallo studio del GF VIP. Bufera Social. Mentre si avvicina la finale del Grande fratello vip in corso, esplode il giallo sull’assenza di Clarissa Sélassié dallo studio del reality.
La princess dai capelli shatushati, come scrive il sussidiario, fa in queste ore sapere ai fan e non di non essere stata ancora invitata a prendere parte ai prossimi appuntamenti tv del reality.
Infatti, a differenza di come di consueto accade per gli ex gieffini, chiamati in studio in qualità di ospiti d’eccezione. Il che, intanto, desta tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico,
e c’è chi -nel web – è pronto a scommettere che la produzione Mediaset abbia posto un veto ai danni di Clarissa, alla luce di una querelle esplosa nella Casa, che la vede indirettamente protagonista.
Il prossimo 14 marzo 2022, su Canale 5, andrà in onda la finale del Grande fratello vip in corso, e intanto, quando è ormai fuori dal gioco Mediaset, Clarissa Sélassié è al centro dell’attenzione mediatica per la sua assenza in studio.
Seppur risultata grande assente, in occasione della diretta Clarissa ha rubato la scena ai gieffini rilasciando un attacco social a Katia Ricciarelli, poi stigmatizzato dal conduttore Alfonso Signorini, al grido di “brutta strega!”.
Il motivo? E’ ormai risaputo che tra la soprano (ultima eliminata dal reality, ndr), l’ex gieffina Clarissa e le sorelle gieffine Lulù (con cui Manuel Bortuzzo ha in cantiere dei sogni importanti, ndr) e Jessica Sélassié non scorra buon sangue.
Soprattutto dal momento che quest’ultima ora accusa la soprano di essere complice della diffamazione mossa ai danni della sua famiglia, nella Casa, da Nathalie Caldonazzo.