Clarissa Selassié contro Alfonso Signorini: “c’è una lotta per…”
Clarissa Selassié contro Alfonso Signorini: “c’è una lotta per…”Clarissa Selassié, ieri, ha condiviso sui social due notizie di rilievo che meritano di essere riportate.
Clarissa, dopo aver fatto scalpore con la sua storia con Antonio Modugno la scorsa settimana, torna dall’alto del suo profilo Instagram a dare notizia. Lo fa con due news davvero interessante. Eccole per voi.
Ci tengo a chiarirvi subito due cose. La prima riguarda Jessi. Molti di voi si lamentano dello stile degli outfit che Jessy ha nelle puntate. Questo mi fa piacere perché ognuno ha i propri gusti ed è assolutamente libero di giudicare gli outfit di un personaggio pubblico.
L’unica cosa che vi chiedo è che siate un po’ più obiettivi quando a Lulù non piacevano gli outfit. Io ero dentro con lei. Non potevo fare nulla. Poi ho trovato lo stile che voleva Lulù.
Per quanto riguarda gli outfit di Jessica vi assicuro che vi è una persona fidatissima dietro tutti i suoi look. Vi svelo un segreto io posso fargli mandare tutti i look che volevo, ma se poi la costumista della redazione non me li fa entrare (perché vi assicuro che c’è una lotta per far entrare gli outfit di Jessica)
Infatti non sono entrati nelle ultime puntate i suoi outfit scelti dalla sua stilista. Quindi proprio in questi giorni stiamo facendo i look per queste ultime puntate e per la finale, così che non ci sarà nessun problema e lei potrà essere la regina che è.
Ovviamente per me mia sorella è bellissima, io la amo e la trovo di una bellezza disarmante. Però ci tenevo a spiegarvi, siccome so che molti di JESSVIP erano molto curiosi.
La seconda questione
Situazione numero due. Mi chiedete spesso chi gestisce i profili delle ragazze. Quando eravamo in casa avevamo una persona che chiaramente è stata licenziata perché aveva fatto un lavoro orribile. Ora gestisco tutto io.
Ho una persona che mi consiglia e aiuta che come lavoro fa il social media managar e in più anche mio fratello e altre persone della nostra famiglia fanno quello che faccio io.
Se scrivete e dite: “o che schifo la foto di Lulù” quando lei uscirà gli dirò che cosa ha passato il suo instagram e ringrazierà solo sua sorella Clarissa perché io da sola per mesi ho fatto un lavoro assurdo e sinceramente non mi interessa se una foto su 2000 non vi piace.
Sarà mia sorella una volta uscita a sindacare sulle mie scelte, ma sono sicura che sarà felice. Nessun’altro a parte me ha diritto di postare nei loro profili e mai nessuno avrà accesso ai loro profili. Non succederà mai che una persona estranea avrà in mano i loro profili.
Vi ringrazio per la vostra preoccupazione, ma non c’è nulla che non va e ci tenevo a porre fine a queste chiacchiere poco producenti.