Clarissa Selassiè contro Manila e Francesca: “Due poveracce…”

Redazione
Clarissa Selassiè contro Manila e Francesca: “Due poveracce…”

Clarissa Selassiè contro Manila e Francesca: “Due poveracce…” “Abbiamo toccato il fondo”: Clarissa Selassié si sente offesa, chiede al pubblico di eliminarle. Clarissa Selassié si è scagliata contro alcune concorrenti del GF Vip.

Ha chiesto al pubblico di eliminarle dal reality… Dopo la sua eliminazione, l’ex gieffina Clarissa è tornata a parlare del GF Vip e stavolta ha sbottato contro alcune concorrenti.

Il motivo? La principessina si è sentita offesa dopo aver ascoltato le dichiarazioni di alcuni inquilini in merito alla cena etiope organizzata dalle sorelle Jessica e Lulù lo scorso sabato in Casa. Vediamo cosa è accaduto.

Infatti, la cena in questione ha causato non pochi malumori a causa della particolarità degli ingredienti dei piatti etiopi: in particolare, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani hanno fatto dei commenti inappropriati e, a detta di Clarissa, anche piuttosto irrispettosi.

Ha voluto dire la sua

Inutile dire che la più piccola delle Selassié ha voluto dire la sua e si è scagliata contro le due ex compagne d’avventura… Per l’appunto, la baby princess ha voluto scrivere un messaggio su Instagram e ha difeso le sue sorelle.

“Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare Jessica e Lulù, ma adesso abbiamo toccato il fondo: Il GF Vip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della Casa, un pezzo della nostra cultura etiope.

Proponendo una cena tipica preparata per tutti dalle mie sorelle. Ma anche stavolta non si sono risparmiati ed è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro di loro, iniziando da Francesca, con il supporto di Manila.” E non è tutto…

Perché a Clarissa Selassié  non va giù che le due Vippone abbiano usato parole discriminatorie come ‘Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri‘, oppure ‘a me fa schifo‘, o ancora ‘Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Leggi anche qui

Volevamo un altro tipo di cucina‘ e, per questa ragione, ha aggiunto che confida nell’intelligenza dei telespettatori, con la speranza che presto decideranno di farle fuori dal gioco: “Confido nel pubblico che comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre“. Diretta news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR