Clarissa Selassié: “dobbiamo parlare io e lui quando uscirà”

Redazione
Clarissa Selassié: “dobbiamo parlare io e lui quando uscirà”

Clarissa Selassié: “dobbiamo parlare io e lui quando uscirà” La princess, fuori uscita dal Grande Fratello è senza freni. Si confessa: “Mi stavo innamorando di Antonio Medugno”

Clarissa Selassié ha confessato sul suo profilo Instagram di essersi innamorata di Antonio Medugno. Non solo, dice anche di essere delusa dal suo comportamento nella Casa del Grande Fratello Vip.

È noto a tutti che Clarissa Selassié e Antonio Medugno hanno avuto un flirt poco prima che il tiktoker entrasse all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Cosa è successo prima che Antonio entrasse al Gf Vip?

Ricostruendo, i due, infatti, si erano visti. La principessa si era innamorata del concorrente del Grande Fratello Vip. Ma la loro relazione non è finita qui. Infatti l’ex concorrente ha confessato su Instagram di essersi presa una cotta per il bell’Antonio.

Sul suo profilo Instagram Clarissa ha ammesso di essere delusa dal comportamento del concorrente all’interno della casa. Ha chiaramente detto, così come riporta il Sussidiario riprendendo il post di Instagram: “Sono delusa da Antonio

Perché per la persona che io ho conosciuto e le promesse nostre personali non ne ha rispettata una! Quando uscirà ci sarà modo di parlarne sicuramente e lì avremmo tutti e due molta più chiarezza, alla fine io sono single e lui pure”.

Il giudizio e la confessione.

Clarissa Selassié non si è limitata a giudicare il comportamento di Antonio Medugno all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma ha anche confessato a tutti qualche dettaglio in più in merito alla loro conoscenza prima che il ragazzo entrasse nella casa.

Avevamo messo in pausa il nostro essere noi, perché non ci stavamo vivendo. Ma non abbiamo mai smesso di essere complici”. Clarissa Selassié è rimasta delusa dal comportamento del Tiktoker.

Ma alla fine da ragazza matura quale si sta dimostrando con la partecipazione al Grande Fratello ha detto che ha la massima apertura nei suoi confronti per chiarirsi, lontano dalle telecamere, su quanto accaduto:

Io purtroppo sono ferita da lui, soprattutto perché sono ancora legata alla persona che io ho conosciuto in modo privato e fuori dalle telecamere e sicuramente mi stavo innamorando di quella persona lì, il mio Antonio.

Non dell’Antonio della casa. Ma ripeto ci sarà modo di parlare in privato io e lui quando uscirà”. Questa la posizione chiara di Clarissa. Ma che cosa le ha dato tanto fastidio di Antonio? Che non ha preso le parti delle sorelle? Sarà anche giusto che ognuno, liberamente, a prescindere dall’amore, possa scegliere da che parte stare?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR