Clarissa Selassie è stufa: la situazione al GF VIP è degenerata

La principessa è molto infastidita dal comportamento di uno degli uomini della Casa.
sei in  Gossip

6 giorni fa - 14 Ottobre 2021

Clarissa Selassie è stufa: la situazione al GF VIP è degenerata. La principessa è molto infastidita dal comportamento di uno degli uomini della Casa. I VIP trascorrono la serata tra il biliardo e il solito gioco di gruppo “Lupus in fabula” che, però, fa emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei concorrenti.

“Comunque sto notando un po’ di persone maleducate in questa casa!” sbotta la principessa mentre parla con la sorella e con Soleil. A quanto pare qualcuno durante il gioco avrebbe espresso la propria gioia per la sua eliminazione in modo molto scortese.

Così tra un inglesismo e l’altro la ragazza si sfoga con le sue compagne di avventura: “Perspicace! Ancora non l’avevi notato?” commenta Soleil, per niente stupita dalle parole di Clarissa.

“Ogni volta che faccio qualcosa devono commentare in modo negativo. Non sono una tua amica, potresti essere mio padre!” dice Clarissa, riferendosi alla persona in questione che, quindi, è uno degli uomini della Casa. Di chi starà parlando?

I gieffini sono sempre più in ansia per gli appuntamenti serali del reality di Alfonso Signorini e non perdono occasione per discutere su cosa potrebbero inventarsi gli autori per coglierli del tutto di sorpresa.

Dopo le lamentele di Jessica – sempre numerose e piuttosto varie – la sorella Clarissa ha avanzato delle ipotesi di un certo peso. Che abbia anticipato le mosse di Signorini e gli altri autori del Grande Fratello Vip?

Oggi i gieffini si sono riuniti per discutere delle prossime mosse degli autori del Grande Fratello Vip, sempre piuttosto scoppiettanti. Le sorprese, infatti, abbondano nel reality, soprattutto quando si tratta di chiamare gli affetti dei concorrenti del reality – o, in alcuni casi, anche di figure ancora problematiche.

Logicamente i ragazzi vogliono essere preparati e hanno iniziato a riflettere su chi possa essere il prossimo volto chiamato da Signorini per sorprendere gli inquilini. Sulle prime Jessica ha iniziato a lamentarsi che per le sorelle Selassié non ci sarà alcuna sorpresa.

A quel punto la bella Clarissa – forse stanca dalle lamentele della sorella o forse solo in sua risposta – ha affermato: “Lei fa sempre così, è convinta che non ci voglia bene nessuno“.

Subito dopo, però, ha iniziato a riflettere su chi possa essere l’invitato da Signorini per le principesse – che sono comunque un concorrente unico nella casa. “Entreranno sicuramente mamma e nostro fratello a farci la sorpresa”. Leggi anche qui 

“Nostra madre, sono sicura, già sente la nostra mancanza”. Qualcuno che le aspetta, dunque, c’è e non è improbabile che Alfonso possa chiamare uno dei due per la prossima puntata serale del reality. GRANDE FRATELLO NEWS

Clarissa Selassie è stufa: la situazione al GF VIP è degenerata
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso