Clarissa Selassié si dissocia: “l’ho trovato folle”

Redazione
Clarissa Selassié si dissocia: “l’ho trovato folle”

Clarissa Selassié si dissocia: “l’ho trovato folle” Prima della messa in onda della nuova puntata del GF Vip 6, le due concorrenti Lulù Selassié e Sophie Codegoni si sono rese protagoniste di una lite. La situazione era abbastanza accesa a causa del cibo.

Clarissa, come scrive La nostra tv, ovviamente non poteva che schierarsi dalla parte della sorella. Infatti, ospite del format GF Vip Party è intervenuta per dissociarsi dall’atteggiamento che la modella ha avuto nei confronti di Lulù.

La posizione di Clarissa

Precisamente per averle detto di non strumentalizzare le sue sofferenze per giustificarsi. L’ex gieffina quando Giulia Salemi l’ha invitata a dire la sua ha affermato:

“Io non ho capito perchè hanno discusso. Ho seguito il momento della discussione non sapendo cosa era successo.  Non so chi ha ragione, però so che il momento post discussione non è stato molto carino

quando Sophie vedeva che Lulù stava in lacrime che le diceva mi dispiace, e lei continuava a dire non puoi usare i tuoi traumi ogni volta. Dove è scritta questa regola? L’ho trovato un po’ folle“.

Ai telespettatori del GF Vip 6 non è di certo sfuggita la discussione accesa che c’è stata tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni prima della nuova puntata del reality show.

Quest’ultima dopo aver ripreso la principessa etiope che intanto è stata eletta seconda finalista dal pubblico da casa, per non aver condiviso i fiocchi di latte facendola scoppiare a piangere, ha continuato a lamentarsi con altri concorrenti.

Clarissa Selassié ospite di un nuovo appuntamento del format GF Vip Party si è espressa lanciando una frecciata alla modella: “Sophie per tutto il suo percorso con Gianmaria ha usato il fatto che lei avesse avuto questa violenza fisica per dire che non riusciva a rapportarsi con lui, allora era una scusa?

Ognuno ha dei traumi, ognuno reagisce come vuole, l’importante non si manchi di rispetto a nessuno e non si sia mai volgari”. Clarissa Selassié ha continuato a dire la sua sulla recente lite tra sua sorella Lulù Selassié e Sophie Codegoni, non nascondendo di considerare esagerato la ragione per cui si sono scontrate:

Lulù ha avuto degli episodi dove ha sbagliato e glielo dissi anche io, però nel momento in cui le sento litigare per una mozzarella, ma siamo scherzando? Io sono scioccata! Neanche in quarantena al supermercato litigavo per le mozzarelle!”.

Insomma, la situazione per Clarissa Selassié si fa sempre più complessa. Ma le cose non riescono proprio a trovare un equilibrio. Infatti, Clarissa ha fatto anche un intervento su Antonio Medugno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR