Clarissa Selassié spara a zero contro Nathalie Caldonazzo

Redazione
Clarissa Selassié spara a zero contro Nathalie Caldonazzo

Clarissa Selassié spara a zero contro Nathalie Caldonazzo. Clarissa Selassié è ospite di Casa Chi, tra le tante domande che le vengono poste durante l’intervista c’è anche Nathaliè Caldonazzo.

La princess fa immediatamente un passo indietro, cambiando radicalmente opinione. Infatti, in precedenza aveva apertamente contrastato Eva Grimaldi e le altre donne del Grande Fratello che si erano opposte a Nathalie.

Molte donne concorrenti del Grande Fratello avevano visto in lei una stratega con obiettivo. Una donna entrata a gamba tesa nella casa del Grande Fratello pronta a dare addosso a tutte.

Invece, Clarissa aveva visto in lei una partecipante diversa del Grande Fratello. Una donna capace di dire la verità senza nascondersi dietro al dito, rivelando una forza e una certa determinazione.

Poi le cose sono cambiate, come cambiato è l’atteggiamento di Nathalie nei confronti delle sorelle Selassié. Infatti, si è fatto molto rumore per cose che l’ex fidanzata di Massimo Troisi ha detto contro le Princess.

E senza soffermarsi sui dettagli Clarissa, molto elegantemente, ha rivelato come la sua opinione su Nathalie sia cambiata nel tempo, dicendo anche che dopo tutto quello che ha fatto non poteva assolutamente permettersi di chiedere scusa.

Galeotto anche il rapporto di Nathalie con Antonio, che Clarissa non sembra digerire, anche perché la Caldonazzo avrebbe detto a Tiktonio di diffidare delle Salassié perché Manipolatrici.

Antonio poi è un argomento x per Clarissa. Infatti sui social, come riporta il sussidiario ha dichiarato: “Mi stavo innamorando di Antonio Medugno”

Insomma, Clarissa Selassié e Antonio Medugno hanno avuto un flirt poco prima che il tiktoker entrasse all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due, infatti, si erano visti e la principessa aveva lasciato il suo segno sul petto del concorrente del Grande Fratello Vip.

Ma la loro relazione non è finita qui, infatti l’ex concorrente ha confessato su Instagram di essersi presa una cotta per il bell’Antonio. Ma le speranze di Clari sono andate subito in negativo

Infatti ha detto: “Sono delusa da Antonio perché per la persona che io ho conosciuto e le promesse nostre personali non ne ha rispettata una! Quando uscirà ci sarà modo di parlarne sicuramente e lì avremmo tutti e due molta più chiarezza, alla fine io sono single e lui pure”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR