Claudia, 51 anni, cade dalla scala e muore sul colpo
La donna era intenta a fare pulizie quando è precipitata. Il compagno, che era in casa con lei, ha lanciato subito l'allarme

Claudia, 51 anni, cade dalla scala e muore sul colpo. La donna era intenta a fare pulizie quando è precipitata. Il compagno, che era in casa con lei, ha lanciato subito l’allarme.
Un tragico incidente domestico ha colpito il quartiere San Paolo di Torino. Una donna di 51 anni, Claudia Udrescu, di origine romena, ha perso la vita mentre stava facendo le pulizie.
La mattina del 2 febbraio, intorno alle 11:30, stava utilizzando una scala per sistemare le tende alle finestre di un appartamento in via Mattie 14.
Durante l’operazione, ha perso l’equilibrio ed è precipitata, battendo la testa contro la balaustra. L’accaduto è stato segnalato immediatamente dal suo compagno, presente nell’abitazione al momento della caduta.