Claudia Gerini ritorno di fiamma, beccata con lui

Redazione
Claudia Gerini ritorno di fiamma, beccata con lui

Claudia Gerini ritorno di fiamma, beccata con lui. L’ultimo gossip sul mondo del cinema dice che una delle nostre più brave attrici, Claudia Gerini, si sia rimessa con un suo ex fidanzato. Vediamo chi è (o sarebbe) il fortunato.

Più passano gli anni, più Claudia Gerini diventa brava e bella. L’anno scorso ha anche esordito alla regia con Tapirulàn. Ma i riflettori del gossip sono sempre puntati su di lei, non per i suoi indubbi risultati artistici, ma per la vita privata, visto che, che dopo i secondi anta

Claudia Gerini sembra non aver ancora trovato una sistemazione sentimentale definitiva. Come riportato da il settimanale Diva e Donna ci presenta l’ennesimo scoop su una star del cinema. Paparazzando Claudia Gerini con un suo “vecchio” amore, ipotizzando un ritorno di fiamma.

Chi è il vecchio/nuovo amore di Claudia Gerini

A quanto pare Claudia Gerini, a giudicare dalla foto pubblicate su Diva e Donna, ha rivisto un ex, Simon Clementi. Imprenditore romano proprietario di un locale a Ponte Milvio e dell’hotel Borgo Vistalago a Trevignano Romano. Con lui si è recata alla festa di un’amica, alla quale hanno partecipato anche altri personaggi dello spettacolo.

L’attrice e l’imprenditore sono legati dal 2019 al 2021, in quella che sembrava una storia importante, poi interrotta in estate non si sa per quali motivi. Intendiamoci, i due non sono sorpresi dai paparazzi della rivista, è bene dirlo, in atteggiamenti affettuosi e inequivocabili. Ma le solite fonti bene informate dicono che si tratterebbe di un ritorno di fiamma.

Nelle immagini si vede solamente lui che tiene per un braccio lei e qualcuno ha detto alla rivista di Cairo Editore che lui appariva più coinvolto. E “cercava senza sosta di conquistare le attenzioni dell’attrice”. Il che può voler dire tutto o niente, ma se chiami un ex come accompagnatore, sicuramente non lo fai se hai di lui un brutto ricordo. Anche se potresti considerarlo ormai solo come amico e magari lui si fa delle illusioni.

I rapporti con gli ex sono sempre complicati per tutti, figuriamoci per la gente famosa. Claudia Gerini e Clementi si erano conosciuti a Cortina nel 2019, dove erano in vacanza coi figli (anche lui ne ha due). Sempre secondo quelli che tutto sanno, la relazione è cresciuta pian piano e inizialmente i due si sentivano solo al telefono, per poi incontrarsi e iniziare una storia.

Nel 2020 poi è successo quel che è successo, la separazione dovuta alla pandemia da covid-19 e poi la rottura. Nel frattempo Claudia Gerini ha avuto un breve flirt, si dice, con l’attore Tony Schiena. Ma chissà se adesso non sia il momento di riprovare con una relazione terminata magari per motivi contingenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR