Claudio Lippi, parole di fuoco su Elisa Isoardi
Claudio Lippi, parole di fuoco su Elisa Isoardi. Claudio Lippi ha deciso di parlare nuovamente di Elisa Isoardi, parole che hanno lasciato senza parole persino i fan del conduttore… ecco cos’è successo.
Nel corso degli ultimi anni de La Prova del Cuoco il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Claudio Lippi. E vedere nascere anche una bellissima amicizia con la conduttrice Elisa Isoardi, una sinergia perfetta anche davanti alle telecamere
Che aveva permesso a entrambi di raggiungere il successo. A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo delle nuove dichiarazioni che non molto tempo fa Claudio Lippi ha rilasciato al Corriere della Sera, parlando appunto di Elisa Isoardi e del tempo trascorso insieme.
Le parole sconvolgenti di Claudio Lippi su Elisa Isoardi
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle dichiarazioni ‘sconvolgenti’. Che Claudio Lippi ha rilasciando al Corriere della Sera
Parlando appunto del tempo trascorso sul set de La Prova del Cuoco e non solo. Facciamo riferimento, dunque, a una lunga intervista che Claudio Lippi ha rilasciato al quotidiano sopracitato ricordando il periodo trascorsi nel programma insieme ad Antonella Clerici ed Elisa Isoardi.
Il conduttore, dunque, parlando di entrambe le colleghe ha dichiarato: “Intanto, mi faccia ringraziare sia l’una che l’altra. Specie Elisa che, poverina, ha raccolto un’eredità difficilissima e, in più, era fidanzata con una persona molto famosa e divisiva, cosa che le ha attirato fucili da ogni dove”.
“Un periodo di crisi…”
Durante l’intervista in questione, inoltre, Claudio Lippi ha anche avuto modo di parlare del delicato momento di crisi vissuto con la moglie. Proprio in prossimità della fine della collaborazione con il programma La Prova del Cuoco.
A raccontare tutto nel dettaglio è lo stesso Lippi che ha fatto la seguente confessione: “Io e mia moglie, dopo un periodo di crisi, siamo ritornati insieme. È lei stessa a volerlo, perché sotto una scorza dura c’è una donna comprensiva e attenta. E poi io sono un uomo che nella vita ha perso tutto due volte. Oggi sorrido a tutti, anche a chi mi vuole male. È la mia forza”. Fonte RS