Claudio Roma offende e umilia Fiordaliso al Grande Fratello

Redazione
Claudio Roma offende e umilia Fiordaliso al Grande Fratello
Claudio Roma

Claudio Roma offende e umilia Fiordaliso al Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello, è scoppiata una litigata furiosa tra Fiordaliso e Claudio Roma. Gli inquilini sono stati sottoposti alla “prova di sincerità”. Nella quale dovevano indicare, secondo la propria opinione, il concorrente più narcisista e ipocrita.

La discussione è iniziata quando l’imprenditore romagnolo ha commentato il voto ricevuto da Fiordaliso, esprimendo la sua delusione. Per lui, la cantante era un punto di riferimento. Ma, nel tentativo di spiegare le sue ragioni, ha pronunciato una frase che ha generato una grande polemica, sia in casa che sul web.

Lo scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso

“Non hai bisogno di niente, puoi andare a casa. Tutti hanno bisogno di un sogno, tranne tu. Il tuo sogno è inferiore al nostro”. Con queste parole, Claudio Roma ha scatenato l’ira di Fiordaliso, che ha risposto immediatamente sostenendo di avere un sogno da realizzare. “Chi ti ha detto che il mio sogno è inferiore al tuo? Come osi?” ha replicato indignata la cantante.

“Perché hai il doppio dei miei anni” ha ribattuto il concorrente Claudio Roma. “Ma cosa significa? Allora ho fatto bene a votarti” ha concluso Fiordaliso prima di essere interrotta da Massimiliano. “Questo non è un bel modo di esprimersi”

Ha intervenuto l’attore. “Non è detto che una persona di 70 o 80 anni non abbia un sogno. Come puoi sapere che lei ha avuto tutto nella vita?”. “Tu non puoi saperlo” ha nuovamente risposto Fiordaliso, prima che la conversazione prendesse una svolta verso altri argomenti.

Le nomination della puntata del 18 settembre

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa il 18 settembre 2023, nessun concorrente è stato eliminato, ma il meno votato è finito direttamente in nomination. Il malcapitato è risultato essere Grecia Colmenares, che si trova ora al televoto insieme

A Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold. Signorini, nel corso della puntata, ha spiegato che giovedì 21 settembre scopriremo il verdetto della nomination. Che designa il secondo concorrente destinato al televoto e che comporterà una definitiva eliminazione lunedì 25 settembre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR