Claudio Roma parole al veleno al Grande Fratello su Signorini

Redazione
Claudio Roma parole al veleno al Grande Fratello su Signorini
#image_title

Claudio Roma parole al veleno al Grande Fratello su Signorini. Pochi istanti dopo essere catapultato nell’Arena del Grande Fratello, Claudio Roma non ha esitato a puntare il dito contro Alfonso Signorini per il modo in cui ha scelto di presentare la sua storia. La clip, che raccontava di momenti complessi della sua vita, era stata proiettata solo dopo il suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Claudio, astutamente, ha toccato un argomento delicato senza però entrare nei dettagli. “Sono Claudio, 34 anni, riviera romagnola. Ho una laurea in veterinaria, ma la mia vita è stata tutt’altro. Ora mi occupo di benessere come piccolo imprenditore. Ho vissuto un evento traumatico. Avevo 16/17 anni, un’età in cui è facile prendere la strada sbagliata.

L’ho fatta e è stato il momento più basso della mia vita. Quando deludi la famiglia che ti ha dato tutto, hai due opzioni: andare alla deriva o trovare la forza per rinascere. Ho pagato il prezzo, ma mi è servito. Ho svolto servizi sociali, volontariato, mi ha cambiato profondamente. Sono una brava persona“, aveva modestamente affermato l’imprenditore. Sicuramente preferendo approfondire la sua storia all’interno della Casa.

Ma cosa aveva detto Alfonso Signorini?

Una volta varcata la porta rossa, Claudio Roma si è trovato in una Casa vuota. La ragione di ciò è spiegata dal conduttore: “Hai una storia unica e volevo discuterne con te, senza distrazioni“. Dopo aver proiettato la clip di presentazione, il padrone di casa si è collegato nuovamente con Claudio

“La tua storia ci ha colpito immediatamente. Quando ci siamo incontrati, mi hai detto che quello che ti è successo è stato quasi un bene perché ti ha permesso di rinascere. Sei stato vittima di bullismo a scuola e, per sentirti più forte, sei entrato in una brutta compagnia”. “Piuttosto che vittima di bullismo, volevo emergere e l’unico modo che ho trovato in quel momento e a quell’età è stato prendere la strada sbagliata”

Ha aggiunto Claudio Roma. A quel punto, Signorini ha pronunciato una frase che ha sconvolto l’imprenditore. “Hai pagato il prezzo. Sei diventato un piccolo spacciatore per un breve periodo della tua vita. Sei stato arrestato in flagrante e hai trascorso qualche giorno in carcere, poi sei affidato ai servizi sociali“.

Claudio Roma commenta le parole di Signorini

Dopo il suo ingresso, una volta calmate le acque della diretta, Claudio Roma ha ammesso ai coinquilini di non aver gradito i termini scelti dal conduttore per presentarlo. “Avete sentito cosa ha detto Alfonso? C’è una parola che non avrebbe dovuto usare. Proprio no. Possiamo dirlo, va bene. Ma è una parola così forte che non mi appartiene. Avrebbe potuto dirlo in molti altri modi.

Non sto dicendo che non doveva farlo. Va bene, sono qui apposta. Non mi vergogno di niente, sono quello che sono grazie anche a quella parte della mia vita. Ma c’è sempre un modo. Ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito. Se l’avessi fatto, avrei reagito in modo troppo negativo“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR