Claudio Tomat e Erica Cantarutti, marito e moglie: morti in incidente stradale

L'incidente - uno scontro frontale con un altro veicolo - è avvenuto nella zona di Berkovica, in Bulgaria, a pochi chilometri dal confine con la Serbia

Redazione
Claudio Tomat e Erica Cantarutti, marito e moglie: morti in incidente stradale

Claudio Tomat e Erica Cantarutti, marito e moglie: morti in incidente stradale. L’incidente – uno scontro frontale con un altro veicolo – è avvenuto nella zona di Berkovica, in Bulgaria, a pochi chilometri dal confine con la Serbia.

Una coppia di mezza età, Claudio Tomat e Erica Cantarutti, provenienti da Premariacco, in provincia di Udine, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in Bulgaria durante il loro viaggio in moto verso la Turchia.

L’incidente è avvenuto vicino al confine con la Serbia, sconvolgendo familiari e amici che hanno ricevuto la triste notizia dalle autorità bulgare.

Il tragico destino di Claudio Tomat e Erica Cantarutti

Il tragico destino di Claudio Tomat e Erica Cantarutti ha lasciato sconvolti familiari e amici. La coppia di 50 e 48 anni di Premariacco, Udine, è morta in un incidente stradale accaduto in Bulgaria durante un viaggio in moto verso la Turchia, meta delle loro vacanze.

Il loro sogno di trascorrere del tempo insieme come famiglia è stato spezzato da uno scontro frontale con un altro veicolo nella zona di Berkovica, vicino al confine con la Serbia.

Le autorità italiane sono state informate dalla delegazione italiana a Sofia, che ha comunicato la tragica notizia ai figli e agli altri parenti. La morte di Claudio e Erica ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che li amavano.

L’incidente mortale vicino al confine con la Serbia

L’incidente mortale vicino al confine con la Serbia è avvenuto nella zona di Berkovica, a pochi chilometri dal bivio per il villaggio di Komarevo.

Una coppia italiana, Claudio Tomat e Erica Cantarutti, ha perso la vita in uno scontro frontale con un altro veicolo sulla strada statale 81. Questa strada collega i comuni di Montana e Berkovica alla capitale Sofia, in Bulgaria.

Le autorità bulgare hanno comunicato il decesso della coppia alle autorità italiane tramite l’ambasciata a Sofia. Questo tragico incidente ha sconvolto familiari e amici, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che li conoscevano.

La triste notizia che ha sconvolto familiari e amici

La tragica notizia della morte di Claudio Tomat ed Erica Cantarutti ha sconvolto profondamente familiari e amici. I due figli della coppia, che avrebbero dovuto raggiungerli in Turchia nei prossimi giorni, hanno ricevuto la terribile comunicazione dall’ambasciata italiana a Sofia.

La perdita di una coppia così amata e affiatata ha generato un profondo senso di tristezza e sgomento nella comunità di Premariacco, dove Claudio e Erica erano conosciuti e stimati da tutti.

I familiari e gli amici più stretti si sono uniti nel dolore, cercando conforto l’uno nell’altro e supportandosi reciprocamente durante questo momento difficile.

La notizia della loro morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi li amava. Il tragico destino di Claudio Tomat e Erica Cantarutti ha lasciato familiari e amici sconvolti.

L’incidente mortale vicino al confine con la Serbia ha interrotto bruscamente le loro vacanze in moto verso la Turchia. Questa triste notizia ci fa riflettere sulla fragilità della vita e sull’importanza di apprezzare ogni momento che abbiamo insieme alle persone care.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR