Claudio Zaccagnini, 37 anni, trovato impiccato

L'uomo aveva giocato nel Giulianova come portiere e nel 2018 salvò la vita a un 17enne. Il tragico episodio si è verificato a Giulianova

Redazione
Claudio Zaccagnini, 37 anni, trovato impiccato
repertorio

Claudio Zaccagnini, 37 anni, trovato impiccato. L’uomo aveva giocato nel Giulianova come portiere e nel 2018 salvò la vita a un 17enne. Il tragico episodio si è verificato a Giulianova, in provincia di Teramo.

Ha lasciato una missiva sulla quale ha tracciato le sue intenzioni, allora si è impiccato nel cuore della notte nella sua dimora di via Marconi.

Claudio Zaccagnini, 37 anni, uno dei ferventi sostenitori del Giulianova coinvolti negli scontri pre-derby del 4 febbraio scorso contro il Teramo, ha posto fine alla sua vita.

Dopo l’accaduto, era stato arrestato e successivamente gli era stato imposto un ordine di dimora dal magistrato. Nella lettera ha espresso, tra l’altro, anche il suo insostenibile dolore per la rottura con la sua ex compagna, dalla quale si era separato due anni fa.

Sul luogo del ritrovamento sono giunti il Procuratore Greta Aloisi e i carabinieri della compagnia di Giulianova per condurre le indagini necessarie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR