Clelia D’Onofrio di Bake Off dopo la caduta. Come sta veramente

Redazione
Clelia D’Onofrio di Bake Off dopo la caduta. Come sta veramente

Clelia D’Onofrio di Bake Off dopo la caduta. Come sta veramente. Clelia D’Onofrio è stata male e per questo motivo non ha potuto prendere parte fisicamente in qualità di giudice a Bake Off. Come sta oggi? Vediamo insieme la sua situazione di salute.

La grande assenza al programma

Clelia D’Onofrio è la più grande assente quest’anno nell’edizione di Bake Off Italia, uno dei programmi di Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, che più manca a tutti i tanto amati telespettatori che hanno, anche grazie a questo programma, imparato a conoscerla.

In molti si chiedono che cosa sia successo alla dolcissima giudice del noto programma di pasticceria più famoso della televisione. La verità è una sola ed è più semplice di quanto si possa pensare.

La donna, infatti, qualche tempo fa è stata vittima di un brutto incidente. E’ caduta. Ciò le ha causato parecchi problemi ma che, per fortuna, adesso sembra essere totalmente superata.

La sua condizione, oggi, è migliorata

Oggi, infatti, le sue condizioni di salute sono decisamente migliorate e, per questo motivo, ha ripreso la vita di tutti i giorni. Per questo motivo la donna ha deciso comunque, seppur virtualmente, di prendere parte al programma. Ecco in che modo.

Oggi la famosissima ormai e giudice di Bake Off Italia sta bene ed è riuscita a riprendersi da questo incidente e adesso le sue condizioni di salute, per la gioia di tutti i suoi fan, sono ottimali.

Allo stesso tempo, però, come ormai sappiamo, la donna è sempre davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata al di fuori del lavoro. Leggi anche qui 

Proprio per questo motivo estrapolare nuove informazioni a riguardo è davvero difficile, ma forse è anche giusto così. Certe parti della propria vita devono rimanere tali. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR