Clelia D’Onofrio sta male? Tutta la verità

Redazione
Clelia D’Onofrio sta male? Tutta la verità

Clelia D’Onofrio sta male? Tutta la verità. L’assenza di Clelia D’Onofrio a ‘Bake Off’ fa senza alcun dubbio sempre preoccupare e chiacchierare i telespettatori. La donna sta male?

La nuova edizione di ‘Bake Off’ sta sicuramente conquistando molti telespettatori. Ed ecco che, come ogni venerdì, si rinnova l’appuntamento su Real Time per gli amanti della trasmissione condotta da Benedetta Parodi, che d’altronde di cucina e di ricette se ne intende.

A far chiacchierare e non poco il pubblico da casa è però un’assenza, ossia quella di Clelia D’Onofrio. C’è qualche problema di salute per la donna? Giusto provare a fare un po’ chiarezza sulla questione.

In molti si preoccupano sulle sue condizioni di salute, visto i problemi che ha avuto qualche mese fa. Va detto però che la donna è stata assente anche nella scorsa puntata.

Clelia è poi stata presente attraverso un collegamento video per dare dei consigli ai concorrenti di ‘Bake Off’. Anche nella serata odierna sarà così? Difficile, quantomeno al momento, saperlo con certezza, ma appare la risposta e la soluzione più probabile.

Tutto quindi per la D’Onofrio sembrerebbe andare nel migliore dei modi, in primis per la sua salute. Clelia infatti dovrebbe dunque prendere parte al programma in un secondo momento. Leggi anche qui 

Dunque i telespettatori dovrebbero e potrebbero tirare un sospiro di sollievo e non preoccuparsi più di tanto per uno dei volti e dei protagonisti di ‘Bake Off’.

L’attesa per la puntata però resta davvero molto alta. Non si può dunque che attendere quello che succederà e che accadrà. La serata di oggi potrebbero davvero essere quella decisiva per le sorti di molti pasticceri amatoriali. E un’altra eliminazione restringerà sempre di più il gruppo. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR