Clemente Russo contro tutti: “Sembriamo degli stupidi…”

Redazione
Clemente Russo contro tutti: “Sembriamo degli stupidi…”

Clemente Russo contro tutti: “Sembriamo degli stupidi…” Clemente e Laura criticano alcuni naufraghi colpevoli di non lavorare per il benessere del gruppo

Dopo aver lavorato alla costruzione di una capanna, Clemente Russo, Laura Maddaloni e Jeremias Rodriguez non risparmiano critiche sugli altri naufraghi a L’Isola dei Famosi.

Clemente Russo racconta, come scrive il magazine di Mediaset Infinity: “Oggi la capanna l’abbiamo fatta io Laura, Nicolas e basta. Zequila stava là dentro dalle sette di stasera forse anche dalle sei, ha legato un filo, con tutto il bene che gli voglio.

Quindi diciamo così la capanna l’ho fatta io quando sono usciti tutti quanti fuori” E Laura si unisce alla parole del marito: “Quelli che lavorano siamo noi tranne Gustavo che non c’è, sembriamo degli stupidi ragazzi”.

“Se domani vogliamo fare così, ci facciamo ognuno i fatti propri, altrimenti facciamo tutti come Carmen, che ruba le cose e le nasconde”, conclude ironicamente Clemente.

Il brutto tempo mette in difficoltà i concorrenti de L’Isola dei Famosi e le critiche portano ad accese discussioni. Molti naufraghi si lamentano dell’atteggiamento di Carmen Di Pietro e di suo figlio Alessandro rispetto al resto del gruppo.

“Questa è stata una notte molto complicata perché all’inizio ha iniziato a piovere e sono cominciate le discussioni”, racconta Roberta Morise. La tensione si alza quando tutti i naufraghi si ritrovano in una tenda per ripararsi dalla pioggia.

“Ci stiamo bagnando ma a qualcuno non gliene frega niente”, inizia Jeremias Rodriguez. “Ci dobbiamo sedere tutti”, urla Laura Maddaloni a Carmen e ad Alessandro, “Non si dorme, si sta seduti. Uno deve alzare la voce, un brutto atteggiamento”.

“Abbiamo avuto la conferma che ormai il grupppo è contro la nostra coppia”, afferma Alessandro dopo le critiche ricevute. Carmen critica Laura per aver urlato contro di lei e suo figlio: “Ho avuto paura di Laura, non me l’aspettavo. Si è alzata come una furia. E poi sempre contro Alessandro”. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR