Clemente Russo: “quello che è successo dopo l’Isola: il prima e dopo”

Redazione
Clemente Russo: “quello che è successo dopo l’Isola: il prima e dopo”

Clemente Russo: “quello che è successo dopo l’Isola: il prima e dopo” Proprio come la moglie Laura Maddaloni, anche Clemente Russo è rimasto a L’Isola dei Famosi quasi due mesi.

Nei 57 giorni passati a Cayo Cochinos a dieta forzata, il campione di pugilato ha rivelato di aver perso la sua forma fisica perfetta: “Conosco il mio corpo, mi conosco molto bene a livello fisico e sono dimagrito circa 12 kg in queste settimane passate qui in Honduras.”

Questo non è un grande problema per me perché tra poco vedrete che recupererò tutto“. E in effetti in appena 20 giorni in Italia l’ex naufrago ha davvero recuperato il fisico di qualche mese fa.

Ieri dal suo profilo Instagram Clemente Russo ha pubblicato un video nel quale mostra i muscoli e svela il suo segreto: “Mi sto riprendendo? Credo proprio di sì. 20 giorni dopo L’Isola dei Famosi. Il mio segreto? Sempre lo stesso: allenamento, alimentazione e integrazione“.

Io aggiungerei anche ‘costanza’ agli ingredienti di questo segreto. Anche perché io dopo 2/3 giorni in cui (ovviamente) non vedo risultati… Durante L’Isola dei Famosi e anche a Pomeriggio 5 Laura Maddaloni ha discusso in più occasioni con Vladimir Luxuria.

La sportiva ha dichiarato che l’opinionista avrebbe preso di mira lei e il marito e sarebbe stata in parte la ragione della loro eliminazione. Clemente Russo però ha voluto specificare che lui non ha nulla a che fare con questa diatriba e non ha la stessa opinione della moglie.

“Sì certo che so della polemica tra Laura e Vlady. Però voglio fare una precisazione. Io con Vladimir non ho nulla da chiarire, anche perché sono molto autoironico e anche autocritico. Vlady mi ha sempre punzecchiato a livello simpatico e ironico e io mi sono sempre divertito. Leggi anche qui 

Quindi non ce l’ho con lei, devo dire al contrario che mi è simpatica. Quella che c’è rimasta male è stata Laura. Su quello parlerà mia moglie. Però con me Vlady non si è mai comportata male e non posso dire nulla”. Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR