Clementino, la sua dedica speciale in una giornata particolare

Redazione
Clementino, la sua dedica speciale in una giornata particolare

Clementino, la sua dedica speciale in una giornata particolare. Rapper e personaggio amato, Clementino sta ottenendo un grande successo a The Voice Senior: ecco la coincidenza non casuale ed una dedica col cuore.

Rapper ed artista dal grande talento, amatissimo a Napoli e in tutt’Italia, tra i grandi vincitori di questa esplosiva edizione di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici.

Di certo c’è proprio Clementino: c’è una coincidenza voluta e non casuale che si lega ad una profonda dedica fatto col cuore, ecco di cosa si tratta.

Umorismo, ironia, presenza scenica, spessore, tutti le doti che il rapper ha saputo dimostrare, vestendo alla perfezione i panni di coach insieme a Gigi D’Alessio, Albano e Jasmine Carrisi e Loredana Bertè.

Il rapper ha dato quel pizzico di brio al programma già assemblato alla perfezione tra esperienza, grande musica ed emozioni. E a giudicare dai feedback e dai tanti commenti positivi che arrivano da parte dei telespettatori, sembra essere proprio lui uno dei vincitori di questa edizione davvero da record.

Ma Clemente Maccaro non è nuovo alle emozioni e proprio a breve saprà regalarne delle altre. Il rapper tanto noto non si ferma qui ed infatti il 21 dicembre, giorno del solstizio d’inverno, arriva il suo singolo “Partenope“, un brano dedicato alla sua amata Napoli.

La dedica

Un giorno davvero importante ed una data non casuale, poiché il 21 dicembre è il compleanno del rapper. Nonché il compleanno simbolico della città di Napoli che festeggia la sua fondazione, risalente per l’appunto al 21 dicembre del 475 a.C.

A proposito del brano, che rappresenta una dedica davvero dolce alla sua città, queste le parole del rapper: “Finalmente dopo tanti anni sono riuscito anche io a dedicare una mia canzone a Napoli, ad omaggiare la stupenda Partenope.”

“Io, che ho girato tutto il mondo, il sole di Napoli non l’ho mai visto da nessuna parte. Dicono ‘vedi Napoli e poi muori’, è vero, perché è così bella che hanno ragione.”

“In tutti i posti dove sono stato ho visto che c’era bisogno di un po’ di Napoli, perché Napoli non è una città, Napoli è un mondo e una mentalità.” Leggi anche qui

Insomma, un periodo davvero stupendo per l’artista e per tutti i suoi fan, che potranno festeggiare insieme a lui il 21 dicembre, una giornata davvero importante. Fonte CheNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR