Clio Make Up il dramma: “Oscar ha un tumore incurabile”

Redazione
Clio Make Up il dramma: “Oscar ha un tumore incurabile”

Clio Make Up il dramma: “Oscar ha un tumore incurabile”. Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, ha deciso di dare libero sfogo alle lacrime nel raccontare ai suoi tantissimi follower il dramma che si trova a dover affrontare.

Nelle sue IG stories e in uno dei suoi ultimi post. La popolare truccatrice veneta ha spiegato che il suo tenero amico Oscar sta molto male, avendo un tumore incurabile. A corredo della notizia riguardante il suo amato gattino. L’imprenditrice digitale ha peraltro precisato di essergli molto legata ormai da 11 anni.

Clio Make Up disperata per Oscar

Residente da diversi anni a New York, dove vive con il marito Claudio Midolo e le figlie Grace e Joy, Clio Make Up ha ben quattro mici che fanno loro compagnia. Uno di loro è appunto Oscar, che ha scoperto

Essere purtroppo seriamente ammalato. Dopo averlo salvato nel 2010 a New York, da allora è sempre rimasto con loro. E ora l’influencer sta male al pensiero di non essersi accorta prima del suo malore.

“Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare. Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso. Mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio.

Andrà mio marito Claudio. Devo riprendermi, perché oggi ho tanto lavoro”. Queste dunque le parole piene di commozione di Clio Make Up. Che ha voluto condividerle con i suoi ammiratori nella speranza di poter forse alleviare un poco il dolore che prova per l’amico fedele.

Clio Make Up

Clio Zammatteo è nata il 15 novembre del 1982 a Belluno. Dopo la sua nascita, la famiglia si trasferisce in germania aprendo una gelateria, continuando le tradizioni di famiglia. Clio Zammatteo non vede quasi mai i genitori

E cresce con i nonni dai quali vive circa 8 mesi all’anno. A causa della separazione dei genitori, perde un anno di liceo scientifico a 14 anni e a 17 decide di trasferirsi in Germania dalla madre. Dopo tre anni consegue il diploma e si iscrive all’Istituto Europeo di Design (Ied) di Milano e dove incontra il suo futuro marito Claudio Midolo.

Lavoro e carriera

Clio Zammatteo è conosciuta come Clio Make Up ed è una make up artist, imprenditrice e famosa youtuber. Nel 2008 apre il suo canale YouTube dove dispensa consigli di make up. Il canale non ha molto successo inizialmente

A causa della sua timidezza, ma dopo poco raggiungerà milioni di followers. Attualmente collabora con marchi di cosmetica come Pupa e pubblica anche un libro con i suoi consigli: “Clio Make Up- La scuola di trucco della regina del web”.

Inoltre su Real Time nel 2012 ha uno show tutto suo dove spiega i consigli del make up e dei cosmetici. Nel 2017 realizza la sua prima linea di cosmetici venduti sul suo sito Clio MakeUp Shop. I suoi trucchi sono vegani, cruelty free e frutto di anni di ricerca, per questo sono molto apprezzati. Sempre nel 2017 apre un punto vendita a Milano, il ClioPopUp. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR