Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data delle nozze

Redazione
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data delle nozze
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data delle nozze. Nel corso di un’intima intervista a Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno condiviso i dettagli del loro imminente matrimonio. Raccontando allo stesso tempo la loro affascinante storia d’amore.

La coppia, intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, ha parlato dei piani per le nozze, che si terranno in un’incantevole location autunnale. Durante la conversazione, hanno rivelato aspetti intriganti come la prova dell’abito nuziale di Clizia Incorvaia e le problematiche di salute affrontate dalla madre di Paolo.

La proposta di matrimonio le parole di Clizia Incorvaia

La celebre Clizia Incorvaia ha risposto acerbamente parlando dell’interpretazione proposta. “La mia suocera mi aveva preavvertita. Mi ha detto ‘Amore, i Ciavarro non hanno fretta’. Tuttavia, alla fine è giunta la proposta. Io non lo sapevo nemmeno. Mi è stato inviato un video da una fan che affermava che Paolo mi avrebbe chiesto di sposarlo.

Dunque, ho iniziato a cercare abiti da sposa e a pianificare tutto. Se la montagna non viene a Maometto, allora è Maometto che va alla montagna”. Poi è arrivato il momento perfetto, la notte di San Silvestro: “Mentre mi stavo preparando, Paolo mi ha detto ‘sei stupenda, ma manca qualcosa’.

Successivamente, è venuto Gabriele – il nostro figlio – e mi ha consegnato l’anello. È stato tutto molto semplice e meraviglioso. Era proprio così, noi con Gabriele. È un dato di fatto che l’amore non è contenuto in un anello. Tuttavia, ammetteranno che tutto ciò è molto bello, anche le più ciniche”.

I preparativi delle nozze e la data

Nel rivelare i dettagli del loro prossimo matrimonio, i due promessi sposi hanno annunciato che si uniranno in matrimonio l’11 ottobre. Essendo entrambi nati sotto il segno zodiacale della Bilancia, hanno scelto ottobre come il mese per celebrare la loro unione.

L’atmosfera del matrimonio sarà caratterizzata da uno stile boho chic in un’ambientazione esterna in Campania. Esattamente a metà strada tra il Nord e il Sud, circondati dalla natura. Paolo ha anche condiviso informazioni su sua madre, Eleonora Giorgi, che è attualmente affetta da una grave malattia. Egli desidera che la madre partecipi alla cerimonia e considera la celebrazione come una grande festa in suo onore.

Nonostante i suoi momenti difficili di salute, Eleonora continua a esprimersi con un atteggiamento positivo e un sorriso. Paolo la considera come un grande esempio per lui e i suoi fratelli. Gli sposi ringraziano tutti coloro che li stanno sostenendo in questo momento.

Inizialmente, Clizia Incorvaia non era a conoscenza della condizione di salute di Eleonora. Quella giornata, mentre stava provando il suo abito nuziale, Paolo ha scelto di non condividere la notizia per preservare la magia del momento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR