Home Gossip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “VITA VERA”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “VITA VERA”

26 Luglio 2022 - 21:30

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “VITA VERA”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scelgono LUI: “VITA VERA.” La coppia, nata durante il “Grande Fratello Vip”, ha scelto il conduttore del reality per questo ruolo importante.

Il battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno battezzato il figlio Gabriele. Nato cinque mesi fa. La cerimonia si è tenuta nella Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento, in Sicilia, ed il rito è stato celebrato da Don Giuseppe Pontillo.

La coppia ha scelto come padrino di Battesimo Alfonso Signorini. È stato il giornalista e conduttore tv a volere fortemente Clizia Incorvaia e Paolo nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, che si è tenuta nel 2020: nella Casa più spiata d’Italia i due si sono innamorati e non si sono più lasciati.

E’ stato un giorno speciale per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ad Agrigento, nella Cattedrale di San Gerlando, hanno fatto il battesimo del loro bimbo, nato a febbraio. Per Gabriele hanno scelto un padrino d’eccezione.

Alfonso Signorini, colui che ha fatto da Cupido alla coppia scegliendoli nel cast del “Grande Fratello Vip”. Clizia e Paolo erano in grande spolvero per il battesimo del loro piccolo Gabriele.

La mamma bellissima con un lungo abito celeste, e il papà elegante in blu. C’era anche Nina, la bimba che l’influencer ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina, orgogliosa del suo abito da principessa.

Alfonso era emozionato durante la cerimonia, mentre teneva tra le braccia il bambino e lo guardava pieno d’amore. “Voglio che lo battezzi tu” gli aveva detto Clizia Incorvaia in diretta tv. Lui ha acconsentito e mantenuto la promessa.

Dopo la cerimonia in chiesa, la festa si è spostata in riva al mare. Gli ospiti sono stati accolti tra luci d’atmosfera e un allestimento che ricordava una cameretta. Leggi anche qui 

Non sono mancate le bolle di sapone e i balli sfrenati e Signorini ha commosso tutti con un bel discorso in cui ha raccontato l’amore di Clizia Incorvaia e Paolo: “Questa è la dimostrazione che il ‘Grande Fratello’ è vita vera”. tg com

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura