Clizia Incorvaia fa sognare: “È tornato….”

Redazione
Clizia Incorvaia fa sognare: “È tornato….”

Clizia Incorvaia fa sognare: “È tornato….”. Clizia Incorvaia mostra a tutti una grandissima specialità del suo compagno e chef Paolo Ciavarro. Ricetta facile, veloce e deliziosa. Quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip non pensavano di trovare l’anima gemella.

La bellissima Clizia Incorvaia però, a causa di alcune dichiarazioni forti, è stata squalificata. La Incorvaia prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, aveva già nel suo cuore il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro

Che ha trovato tutto il coraggio non solo per dichiararsi ma per baciarla nel giardino della casa. Paolo per tantissimo tempo era rimasto in quella casa senza la sua Clizia e per ‘ammazzare il tempo’ si dedicava alla cucina.

Paolo Ciavarro e il piatto per Clizia Incorvaia

Paolo nella casa si è dilettato ai fornelli pensando che magari un giorno avrebbe potuto far assaggiare le sue pietanze alla bellissima Clizia. Alla fine è così visto che, dopo pochissimo, i due hanno deciso di andare a convivere e metter su famiglia. Quando hanno aperto la porta del loro nido d’amore ad MTV, Clizia Incorvaia ha descritto la cucina come

“Il tempio di Paolo”. È Ciavarro che quindi si diletta ai fornelli anche se sappiamo che Clizia Incorvaia spesso coccola il suo uomo con i suoi piatti forti: carbonara e spaghetti con le vongole. La Incorvaia ieri ha mostrato a tutti il suo uomo ai fornelli intento a preparare un piatto velocissimo, facilissimo e dal gusto decisamente orientale.

Ecco la ricetta

Un piatto unico ma davvero gustoso. Si tratta di un riso passato in padella. Dopo aver cotto il riso in abbondante acqua, Paolo ha scelto quello basmati, bisogna passarlo in una padella dai bordi alti. Questa si chiama precisamente ‘Wock’ e si trova sia nei negozi di elettrodomestiche che online, è essenziale per questo tipo di ricette.

Non è una semplice padella, vi permette di spadellare meglio le vostre pietanze grazie agli altri bordi. In questa Paolo ha aggiunto olio, aglio, peperoncino e ha saltato degli straccetti di pollo passati precedentemente in un po’ di farina.

Successivamente ha aggiunto delle verdure, Ciavarro ha scelto carote e zucchine tagliate finemente e, una volta cotto il riso, ha amalgamato il tutto. Cosa rende questo piatto delizioso? L’aggiunta del tocco orientale: la salsa di soia! Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR