Clizia Incorvaia mette a tacere tutte le voci: “Sto bene e…”

Redazione
Clizia Incorvaia mette a tacere tutte le voci: “Sto bene e…”

Clizia Incorvaia mette a tacere tutte le voci: “Sto bene e…”. Clizia Incorvaia davvero in gran forma, seduce anche con un outfit estremamente particolare e che non passa mai di moda: la mise piuttosto insolita.

Continua a raccogliere applausi a scena aperta da tutti i suoi fan Clizia Incorvaia, la showgirl e influencer mette in evidenza sempre una verve irresistibile. Che la rende davvero amata dai suoi ammiratori.

Su Instagram sono oltre 760 mila i suoi follower, merito anche del suo fascino che non passa mai inosservato, a distanza di anni. La 41enne friulana riscuote sempre grande affetto, specialmente da quando ha ritrovato la felicità

Amorosa con Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello Vip. La vita di entrambi è stata recentemente allietata dalla nascita del figlio Gabriele. Il piccolo è diventato immediatamente una mascotte della community

Per Clizia Incorvaia si tratta del secondo figlio dopo Nina, avuta dalla precedente relazione con il cantante Francesco Sarcina. Quest’ultimo, ha speso recentemente parole niente affatto tenere nei confronti della sua ex, ma Clizia non se ne cura e va avanti con il sostegno delle persone a lei vicine e dei suoi tanti fan.

Clizia Incorvaia, felice e provocante

Dopo la gravidanza, Clizia Incorvaia è tornata in gran forma e ce lo dimostra con gli ultimi scatti, in cui evidenzia tutta la sua sensualità con soltanto una maglietta addosso. Una maglietta, tra l’altro, molto particolare.

E’ la divisa dell’Inter, squadra di cui è grande tifosa. Sorriso radioso, Clizia esulta in questo modo per la vittoria dei nerazzurri in Coppa Italia contro la Juventus. E scrive nella didascalia

“La moda può cambiare ma la maglia nerazzurra sta bene su tutto”! Tra i fan il dibattito è aperto, i tifosi di altre squadre rispondono per le rime, ma sempre complimentandosi con lei per la sua bellezza irresistibile.

Di sicuro, la maglietta fa risaltare la silhouette sinuosa e le curve di Clizia Incorvaia, che sono incontestabili. Il suo fascino va oltre le bandiere e le fedi calcistiche e raccoglie sempre like e commenti favorevoli. Davanti a questo, i fan sono comunque tutti d’accordo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR