Clizia Incorvaia nella bufera: “Più erotico di…”

Redazione
Clizia Incorvaia nella bufera: “Più erotico di…”

Clizia Incorvaia nella bufera: “Più erotico di…”. La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è una delle più seguite sui social. Lei è diventata famosa inizialmente solo come la fidanzata di Francesco Sàrcina

Leader de “Le Vibrazioni”, per poi riuscire a ottenere successo anche grazie alla sua bellezza e la sua bravura. Lui è il figlio dell’attore Massimo Ciavarro e della conduttrice Eleonora Giorgi. I due sono diventati da poco genitori: a inizio 2022 è nata la loro prima figlia

Clizia Incorvaia ne aveva già avuto uno proprio dall’ex partner musicista. Durante la gravidanza, la giovane modella ha anche contratto il COVID, destando forte preoccupazione tra i familiari e i fan.

Per fortuna Clizia Incorvaia ha superato senza problemi il virus influenzale e anche la figlia è in perfetta salute. Di lei si è discusso molto per via della separazione non proprio amichevole con il famoso ex.

Tempo fa si parlò anche di una sua ‘scappatella’ con Riccardo Scamarcio. Lei si difese dalle accuse premettendo innanzitutto di essere già single al momento ma che con il famoso attore ci fu solo un bacio. La storia della vita, invece, almeno per il momento sembra quella con Paolo Ciavarro.

Con il giovane pariolino, le cose vanno sempre meglio e tra i due sembra esserci grande complicità. Tutto è nato al Grande Fratello VIP e da allora i due non si sono più lasciati. Nella casa, per ovvi motivi, i due non hanno potuto consumare.

Tuttavia, qualche tempo fa, la bella siciliana ha raccontato cos’è successo al primo appuntamento con Paolo. “L’attesa è più erotica dell’atto stesso”, è la frase molto romantica con cui ha esordito nell’intervista.

I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi quando in Italia è scoppiata la pandemia da COVID-19 e hanno atteso il via libera delle autorità per incontrarsi di persona. “Tra noi c’è forte passione, c’è sempre stata. Una chimica pazzesca, conferma tutto quello che ho sentito dal primo bacio…”

Fu la confessione intimissima nel corso dell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini “Chi”. Tra Paolo e Clizia Incorvaia sembra esserci la storia perfetta. Amore allo stato puro. I due sono coetanei, entrambi sono relativamente famosi e condividono lo stesso sogno di lavorare nel mondo della televisione.

Diciamo che dal primo bacio ho già capito che c’era chimica tra noi due. Dal primo bacio ho sentito subito qualcosa. Ho pensato ‘hai capito Paolino? Quel pariolino che sembra appena uscito da una gita dell’Azione Cattolica… invece ci sa fare eccome

E ancora

Come tutte le coppie, ci siamo incontrati appena finita la quarantena. Ma chi non lo farebbe? Ovviamente stiamo ancora insieme. Finalmente insieme, staremo insieme ancora a lungo, alla faccia ai pettegolezzi“.

L’intervista di Clizia Incorvaia risale al settembre del 2020 e per il momento stanno avendo ragione loro. L’arrivo di una figlia è l’ennesima conferma che i due sembrano una coppia modello. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR