Clizia Incorvaia sommersa dalle critiche

Redazione
Clizia Incorvaia sommersa dalle critiche

Clizia Incorvaia sommersa dalle critiche. Nuovo look per Clizia Incorvaia, che su Instagram ha posato in una nuova veste e si è vista subito puntare il dito contro dai suoi follower: ecco cosa è successo. Ancora non è terminata la caldissima estate di Clizia Incorvaia

Su Instagram le sue storie continuano a tenere banco tra figli, palestra e provocazioni varie al popolo del web. In questi giorni, l’influencer è alle prese con lo svezzamento del piccolo Gabriele che pare le stia causando non pochi problemi. Il bambino è infatti molto capriccioso e rifiuta qualsiasi sostanza che non sia latte per nutrirsi.

Inoltre, ha ripreso con l’attività fisica lanciandosi nella sexy attività della pole dance. In tutto questo, è costantemente inondata di commenti negativi che la identificano come ridicola e poco consapevole del suo ruolo da mamma e della sua età. Solo qualche giorno fa infatti, ha condiviso una serie di scatti molto provocanti sul suo profilo in cui lei stessa

Chiamava in causa i moralisti che l’avrebbero prontamente criticata per le sue pose e i suoi bikini succinti. Ma non sono finite le trovate di Clizia Incorvaia su Instagram. L’ultima riguarda il suo look: una scelta audace che ancora una volta, ha portato la rete ad inondarla di commenti al veleno. Ecco cosa ha deciso di fare.

Clizia Incorvaia cambia immagine e su Instagram piovono critiche

“Non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”. Sono queste le frasi che più di frequente Clizia Incorvaia si vede giungere su Instagram dopo la pubblicazione di una storia o di un post. Un accanimento senza fine che si è alimentato dopo la nascita del piccolo Gabriele, avuto dall’opinionista ed ex gieffino Paolo Ciavarro.

La bella siciliana non è minimamente scalfita però da tali parole, anzi. Ne sembra talvolta anche divertita e soddisfatta non perdendo occasione di stuzzicare lo sdegno dei seguaci più cattivi. Ma cosa ha fatto nella giornata di ieri per ricevere altrettante parole al veleno?

Clizia Incorvaia si è recata dai suoi parrucchieri di fiducia a Roma per rinnovare il suo biondo dopo i numerosi bagni al mare ed in piscina. Niente castano, ha infatti optato per un freddissimo Biondo California che tende quasi al bianco e rende così ossigenata l’intera chioma dopo il biondo miele con il quale siamo abituati a vederla.

Frecciatine e critiche sulla sua età poco adatta alla tinta scelta soprattutto dopo che ha svelato chi sia l’ispirazione per questa scelta tanto azzardata. Si tratta di Daenerys Targaryen, personaggio chiave della famosissima saga de Il Trono di Spade. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR