Clusone: cadavere nell’auto in fiamme

Il tragico episodio si è verificato nel comune in provincia id Bergamo. Sono stati i vigili del fuoco a scoprire il cadavere all'interno dell'auto in fiamme

Redazione
Clusone: cadavere nell’auto in fiamme
repertorio

Clusone: cadavere nell’auto in fiamme. Il tragico episodio si è verificato nel comune in provincia id Bergamo. Sono stati i vigili del fuoco a scoprire il cadavere all’interno dell’auto in fiamme.

Nella notte tra il 6 e il 7 aprile, un’automobile è stata avvolta dalle fiamme a Clusone, in provincia di Bergamo, e nel tragico evento una persona ha perso la vita; la sua identità è al momento sconosciuta.

L’incidente si è verificato attorno alle 3:00 del mattino. Ancora non sono stati chiariti i dettagli dell’accaduto. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare l’incendio in via Brescia, nei pressi della strada provinciale 35 tra Clusone e San Lorenzo di Rovetta.

I soccorsi

Una volta estinte le fiamme, i pompieri hanno scoperto un corpo all’interno dell’auto. Gli operatori del 118, attivati dall’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia, si sono recati sul posto con un’ambulanza dei Volontari della Presolana.

Ma non hanno potuto fare altro che confermare il decesso della vittima, senza rilasciare dettagli sulla sua identità. Non è stato possibile determinare se si tratti di un uomo o di una donna, né l’età della vittima.

I Carabinieri di Clusone sono intervenuti per condurre i rilievi necessari, al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause della morte.

Si ipotizza che l’auto possa aver preso fuoco in seguito a un incidente, intrappolando il conducente al suo interno. Le indagini delle autorità sono continuate fino a questa mattina, e alle 6:45 la strada risultava ancora interdetta al traffico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR