Clusone: scontro frontale fra auto, muore bambina di 8 anni

La ragazzina viaggiava in macchina con la nonna e il fratellino. In gravi condizioni altre due persone di 47 e 60 anni

Redazione
Clusone: scontro frontale fra auto, muore bambina di 8 anni

Clusone: scontro frontale fra auto, muore bambina di 8 anni. La ragazzina viaggiava in macchina con la nonna e il fratellino. In gravi condizioni altre due persone di 47 e 60 anni.

Nella tarda serata di ieri martedì 7 maggio si è verificato un gravissimo incidente sulla ex Statale 671, nel territorio comunale di Clusone, in provincia di Bergamo.

Lo scontro frontale tra due vetture ha causato la morte di una bambina di 8 anni e gravi ferite ad altre quattro persone. Le indagini sono in corso per stabilire le responsabilità dell’accaduto.

I dettagli dell’incidente sulla ex Statale 671

Intorno alle 23, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta, due vetture si sono scontrate frontalmente. La prima auto era guidata da una donna di 70 anni, che trasportava con sé due bambini: un bambino di 9 anni e una bambina di 8 anni.

Purtroppo, la piccola è deceduta sul colpo, mentre il fratello maggiore ha riportato una frattura al femore. Nell’auto che viaggiava nella direzione opposta c’era una coppia, entrambi gravemente feriti. I dettagli dell’incidente saranno stabiliti dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Clusone.

Le vittime e i feriti nell’incidente stradale

Nel gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla ex Statale 671, nel territorio comunale di Clusone, in provincia di Bergamo, sono state registrate vittime e feriti.

Purtroppo, una bambina di 8 anni ha perso la vita sul colpo, mentre il fratello di 9 anni ha riportato una frattura al femore. Inoltre, altre tre persone adulte sono rimaste ferite, di cui due in modo grave.

I due occupanti dell’auto che si è scontrata frontalmente con la vettura guidata dalla nonna dei bambini. Sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, inviando elicotteri, automediche e ambulanze sul luogo dell’incidente per prestare assistenza ai feriti. Ora le autorità stanno conducendo indagini per stabilire le responsabilità dell’accaduto.

Indagini in corso per stabilire le responsabilità dell’accaduto

Sono attualmente in corso le indagini per stabilire le responsabilità dell’incidente stradale avvenuto sulla ex Statale 671 a Clusone, in provincia di Bergamo.

I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Clusone sono intervenuti sul luogo dell’incidente per raccogliere prove e testimonianze al fine di determinare le circostanze esatte dell’accaduto.

Sarà compito degli investigatori ricostruire la dinamica dello scontro frontale tra le due vetture coinvolte e determinare eventuali violazioni del codice della strada da parte dei conducenti.

Le indagini saranno cruciali per stabilire le eventuali responsabilità penali legate a questo tragico incidente che ha causato la morte di una bambina di 8 anni e il ferimento di altre quattro persone.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR