Co-branding tra Mood Wines e Vision Of Super, quando beverage e fashion si incontrano

Co-branding tra Mood Wines e Vision Of Super, quando beverage e fashion si incontrano

26 Gennaio 2022

di Redazione L'inserto

Co-branding tra Mood Wines e Vision Of Super, quando beverage e fashion si incontrano. “Vision of super per Mood”: nasce un nuova avventura per il prosecco luminous Doc che sta spopolando ovunque. Solo alcuni giorni fa

Si parlava di una collaborazione tra Mood Wines e Just Cavalli, che saranno insieme per tutto il 2022. Adesso, però, c’è un’altra novità per Mood Wines. Si tratta di un co-branding, una collaborazione fortissima che porterà l’unione di due mondi

Da una parte quello del fashion e dall’altra quello del beverage. Per la prima volta si uniscono sotto il segno di Mood Wines con un nuovo colore e con le fiamme – tratto distintivo del brand “Vision of super”.

Il nuovo prodotto Mood Wines è sul mercato da oggi. Stavolta non è più verde, ma rosso fuoco. La bottiglia – con il volto della medusa mitologica – fa il suo ingresso nel mondo del jetset e delle serate con una nuova veste.

“Vision of super”, un brand tutto made in Italy sta andando fortissimo proprio come Mood Wines, lanciato da Driss El Faria. “Vision of super” nasce nel 2018 da un’idea del trentenne lombardo Dario Pozzi e si posiziona nel settore del luxury-streetwear.

Inps, Naspi: requisiti e come funziona nel 2022 Inps bonus psicologico la domanda sul portale dell’istituto, come funziona Bonus vacanze 2022: tutte le agevolazioni Inps Mood Wines X Samsara Beach, la nuova collaborazione nel mondo beverage in vista dell’estate Pagamenti con Pos e bancomat Blackout in tutta Italia Nuovo concept e nuovi colori: ecco Aviva Rainbow. Parte il countdown
leggi articoli di  Economia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Economia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Mood Wines Vision Of Super