Coccaglio: donna 86enne morta investita da un trattore

29 Novembre 2023

Coccaglio: donna 86enne morta investita da un trattore

Coccaglio: donna 86enne morta investita da un trattore. A Coccaglio, in provincia di Brescia, una donna di 86 anni è rimasta investita da un mezzo agricolo: l’anziana è morta sul colpo.

Nella giornata di oggi, mercoledì 29 novembre si è verificato un incidente in un’azienda agricola di Coccaglio, comune che si trova nella provincia di Brescia.

Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari del 118, per l’anziana nonsi è potuto fare nulla per tenerla in vita. Sul posto si sono portate anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi del caso.

La donna investita è morta sul colpo

Sono ancora poche le informazioni relative a questo incidente. La sala operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 alle 6.56.

Quando gli operatori sanitari sono arrivati con due automediche e un’ambulanza in via Valenca al civico 34, per l’86enne, di cui ancora non si conosce l’identità, non c’era più nulla da fare. Troppo gravi e serie le ferite riportate.

L’uomo che guidava il mezzo non ha visto la vittima a causa del buio

Con loro c’erano anche i carabinieri della stazione di Cologne e i tecnici dell’Agenzia di tutela della salute del territorio che hanno svolto tutti i rilievi del caso necessari a capire cosa possa essere successo e accertare eventuali responsabilità.

Stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’anziana sia morta fuori da una stalla. Era infatti uscita presto di casa per andare a prendere il latte. A un certo punto è investita dal mezzo guidato da un uomo che non l’avrebbe vista a causa del buio fitto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip