Codevigo: 3 morti nello scontro tra auto e tir
Il drammatico sinistro forse è avvenuto per un sorpasso azzardato. Le vittime viaggiavano sull'auto, una è morta in ospedale a Padova

Codevigo: 3 morti nello scontro tra auto e tir. Il drammatico sinistro forse è avvenuto per un sorpasso azzardato. Le vittime viaggiavano sull’auto, una è morta in ospedale a Padova.
Un tragico incidente frontale ha causato oggi pomeriggio, 8 aprile, la morte di tre persone e il ferimento di un’altra sulla statale Romea, nel comune di Codevigo, provincia di Padova.
L’incidente ha coinvolto un camion e una Renault Scenic con tre passeggeri ferraresi, diretta verso Chioggia. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe invaso la corsia opposta, forse a causa di un sorpasso imprudente.
Due occupanti dell’auto sono deceduti sul colpo, mentre la terza persona è morta poco dopo presso l’ospedale di Padova, dove era stata trasportata dall’elicottero del Suem 118 in condizioni critiche.
Il conducente del camion ha riportato ferite lievi. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi, con la polizia di stato e i carabinieri che hanno deviato il traffico su percorsi alternativi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Piove di Sacco e il personale dell’Anas.