Codogno: Iulian Covaci, 54 anni, scomparso dopo essere dimesso dall’ospedale

Da ormai diversi giorni si registra la totale assenza di notizie riguardanti Iulian Covaci, residente a Villanterio, in provincia di Lodi

31 Gennaio 2024

Codogno: Iulian Covaci, 54 anni, scomparso dopo essere dimesso dall’ospedale

Codogno: Iulian Covaci, 54 anni, scomparso dopo essere dimesso dall’ospedale. Dal 19 gennaio, nessuno ha avuto più notizie del 54enne.

Da ormai diversi giorni si registra la totale assenza di notizie riguardanti Iulian Covaci, residente a Villanterio, in provincia di Lodi.

La situazione risulta alquanto preoccupante, dal momento che Iulian Covaci, ricoverato in ospedale a Codogno, dopo aver firmato le dimissioni, si è allontanato senza lasciare alcuna traccia.

La sua famiglia ha provato a contattarlo tramite il cellulare, ma finora tutti i tentativi sono risultati vani. Iulian Covaci, impiegato in un’impresa edile locale, non si presenta sul posto di lavoro ormai dal 19 gennaio.

Di origine romena, si sa che era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un negozio proprio quel giorno. Indossava un cappello nero di lana, un giubbotto blu con scritta bianca sulla manica sinistra, jeans neri e scarpe da cantiere.

La scomparsa di Covaci è un mistero

La situazione appare sempre più preoccupante, dal momento che non si hanno notizie neanche riguardo alla sua attuale collocazione geografica.

Non è, infatti, stato ritrovato nulla all’interno dell’appartamento di Sant’Angelo Lodigiano dove alloggiava. La sua scomparsa, pertanto, rappresenta un mistero ancora irrisolto.

Si presume che Iulian Covaci possa trovarsi ancora nel territorio lodigiano in stato confusionale, oppure che abbia preso un treno diretto a Parma per incontrare alcuni colleghi di lavoro.

La famiglia, soprattutto la figlia che risiede in Romania e che è giunta in Italia il 20 gennaio per cercare il padre, ha fatto appello ai vari gruppi social locali e anche sulla pagina Facebook della trasmissione Rai Chi l’ha visto?

Tra le caratteristiche distintive del signor Iulian Covaci vi sono i capelli molto corti, gli occhi castani, una cicatrice sulla guancia destra e l’assenza di alcuni denti.

Il nostro obiettivo è riunirlo con la sua famiglia, pertanto si prega di contattare le autorità competenti in caso di informazioni utili riguardanti il suo possibile ritrovamento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip