Codroipo, morta la donna investita dal treno

Redazione
Codroipo, morta la donna investita dal treno

Codroipo, morta la donna investita dal treno. Ieri mattina, venerdì 3 febbraio, poco prima delle 6 una persona è stata investita da un treno e ha perso la vita. È successo all’altezza di via Fiume a Codroipo, in provincia di Udine, in Friuli-Venezia Giulia.

Sul posto dell’incidente ferroviario si è portato il personale sanitario del 118 con un’automedica e un’ambulanza. I soccorsi non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della donna.

Per quanto di competenza, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, gli agenti della Polfer e i Vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo.

Disagi e ritardi sulla linea ferroviaria

Disagi e ritardi alla circolazione ferroviaria sulla linea Udine-Venezia a causa della sospensione del tratto Basiliano-Codroipo. Dopo gli accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria, è ripresa la regolare circolazione.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità e saranno oggetto di indagini da parte dei carabinieri e della Polizia Ferroviaria. Tuttavia, non è chiaro al momento se la vittima possa essere scivolata o inciampata sui binari, per venire poi accidentalmente investita dal convoglio, o se si tratti di un gesto volontario.

L’incidente ha causato un’interruzione nella circolazione dei treni nella tratta tra Udine e Pordenone, con ritardi fino a 120 minuti per l’alta velocità e i treni diretti a Venezia. Questo ha causato un notevole disagio ai viaggiatori e alle persone che si stavano recando al lavoro o a scuola.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR