Cogorno: lui trovato morto e la moglie in fin di vita

E' successo nel comune della città Metropolitana di Genova. Non rispondevano ai vicini e i vigili del fuoco hanno forzato l'ingresso. Ipotesi monossido di carbonio

Redazione
Cogorno: lui trovato morto e la moglie in fin di vita
repertorio

Cogorno: lui trovato morto e la moglie in fin di vita. E’ successo nel comune della città Metropolitana di Genova. Non rispondevano ai vicini e i vigili del fuoco hanno forzato l’ingresso. Ipotesi monossido di carbonio.

Un tragico evento è stato scoperto a Cogorno, nella città metropolitana di Genova, dove un uomo di 87 anni è stato trovato morto per asfissia nella propria abitazione, accanto alla moglie in fin di vita.

La scoperta è avvenuta dopo che i vicini, preoccupati per la loro assenza e le finestre chiuse della casa, hanno lanciato l’allarme. I vigili del fuoco hanno forzato l’ingresso e sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 e i carabinieri.

Le indagini

L’uomo è deceduto sul posto, mentre la moglie è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Le indagini, avviate immediatamente, puntano verso un’intossicazione da monossido di carbonio, forse causata da una stufa trovata in casa.

Non sono emersi segni di violenza, ma resta da chiarire se si tratti di un incidente o di un gesto volontario. Sono in corso accertamenti sull’impianto di riscaldamento, mentre l’autopsia e gli esami tossicologici forniranno ulteriori dettagli sulla causa della morte.

Questo caso sottolinea l’importanza di verificare la sicurezza degli impianti domestici per prevenire simili tragedie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR